Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
titojunior ha scritto:Bentornato Moket ... Dove ti hanno portato? Cosa ti hanno fatto?
Ciao Tito...
Mi hanno portato in un mondo brutto e da li ho capito tante cose...
...Poi ne parleremo tranquillo, intanto spara i tuoi titoli per la prox sfida.
titojunior ha scritto:Bentornato Moket ... Dove ti hanno portato? Cosa ti hanno fatto?
Ciao Tito...
Mi hanno portato in un mondo brutto e da li ho capito tante cose...
...Poi ne parleremo tranquillo, intanto spara i tuoi titoli per la prox sfida.
Perché come funziona? Si vota per scegliere i giochi in sfida?
Magician lord è bello e stuzzicante con un livello di sfida molto alto specialmente negli ultimi livelli ho fatto qualke partita veloce col pc e merita davvero anche se lo lascerei ad una sfida da 1 mese proprio per il valore e la profonditá del gioco
IKARI classico gioco alla rambo come piacevano a noi negli anni 80
ROHGA gioco data east shooting orizzontale con robottoni bella grafica
KIKIKAIKAI bel gioco molto jappo con riferimenti alla cultura e spiritualita jappo.
GUNFORCE 2 gioco irem e gia qui una garanzia per la cronaca ex nazca creatori di metal slug
HACHA MECHA shooting orizzontale pazzoide molto kawaiii con cani.cipolle cinghiali volanti e altre minxiate jappo adatto x sfida
THE TENGOKU GAME shooter verticale ambientato nel mondo dei videogames con sempre molto kawaiii e pazzo con candy cab pcb e cab cocktail che ti sparano addosso anke questo secondo me adatto x sfida
"THE FUTURE IS NOW"
Ultima modifica di hishaq1 il 13/08/2014, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Smanettone ha scritto:
Lasciate perdere i giochi neo geo che son patria di Super Play e ci fa un mazzo tanto solo a pensarli
Smanetto' per migliorare dobbiam giocare coi campioni!!!!cercherem di rendergli la vita almeno un po difficile!!!! ci son certe gemme neo geo che vale la pena giocare non possiamo escluderli!!!!
Zak0077 ha scritto:Hard head avevo un amico che era un mostro...stavo i pomeriggi a guardarlooo
eheh l'ho votato perchè è un gioco ipnotico, strano e mistico ! A vederlo la prima volta fa un pò schifo nel senso che sembra un gioco non curato e fatto di fretta e furia ed invece sta proprio lì la bellezza.
Vi posso però che non è una scelta di preferenza... non sono un mostro ... andate tranquilli