Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: << Bacheca Records - DUNK DREAM e D & D: Tod in sfida...
Ciao ragazzi, io me ne vado in ferie 

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - DUNK DREAM e D & D: Tod in sfida
Ciao fratellonic100 ha scritto:Ciao ragazzi, io me ne vado in ferie

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Posso conoscere quanto durerà il ban dell'utente Moket?
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino

Eccoci qui ragazzi. Intanto ringrazio la stramaggioranza di voi per l'adesione allo sciopero, quindi ringrazio zak che ha manifestato il mio DESIDERIO e non volontà data col bastone che non serve propio a nulla e non porta nulla di positivo.
Vi fà onore invece l'aver EMARGINATO senza alcun pesticida i ratti che inquinano la bacheca. I miei complimenti.
Chiuso il piccolo off topic vi dico che è stata posticipata la durata della sfida a domenica. Quindi la sfida a DUNK DREAM e a DUNGEON & DRAGONS finirà il 17/08/2014 alle 23:59 ORA TERRESTRE
Un ora piu tardi (12:59) visto che l'orologio di questo forum è in DIETRO come il cervello di tanta gente.
Alla fine della sfida ne verrà fatta partire una di 2 settimane ad un solo gioco cosi da sincronizzarci con tutti gli utenti che sono ancora in ferie.
RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI "I FLAGGELLI DELLA BACHECA" O "I BACHECA BOYS" (come ho visti chiamarli ultimamente)
P.S.
Sto anke lavorando ad un logo per la nostra bacheca in formato beta. Ora lo uso come avatar poi vedremmo
Vi fà onore invece l'aver EMARGINATO senza alcun pesticida i ratti che inquinano la bacheca. I miei complimenti.
Chiuso il piccolo off topic vi dico che è stata posticipata la durata della sfida a domenica. Quindi la sfida a DUNK DREAM e a DUNGEON & DRAGONS finirà il 17/08/2014 alle 23:59 ORA TERRESTRE

Alla fine della sfida ne verrà fatta partire una di 2 settimane ad un solo gioco cosi da sincronizzarci con tutti gli utenti che sono ancora in ferie.
RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI "I FLAGGELLI DELLA BACHECA" O "I BACHECA BOYS" (come ho visti chiamarli ultimamente)

P.S.
Sto anke lavorando ad un logo per la nostra bacheca in formato beta. Ora lo uso come avatar poi vedremmo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 27/08/2014, 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Aahahah grande Mok, bentornato dalla tua ingiusta pena, ti vogliamo benemoket ha scritto:Quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano...
Eccoci qui ragazzi. Intanto ringrazio la stramaggioranza di voi per l'adesione allo sciopero, quindi ringrazio zak che ha manifestato il mio DESIDERIO e non volontà data col bastone che non serve propio a nulla e non porta nulla di positivo.
Chiuso il piccolo off topic vi dico che è stata posticipata la durata della sfida a domenica. Quindi la sfida a DUNK DREAM e a DUNGEON & DRAGONS finirà il 17/08/2014 alle 23:59 ORA TERRESTREUn ora piu tardi (12:59) visto che l'orologio di questo forum è in DIETRO come il cervello di tanta gente.
![]()
RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI "I FLAGGELLI DELLA BACHECA" O "I BACHECA BOYS" (come ho visti chiamarli ultimamente)![]()
![]()
![]()
P.S.
Sto anke lavorando ad un logo per la nostra bacheca in formato beta. Ora lo uso come avatar poi vedremmo![]()
![]()

PS: la prima frase ed il logo mi hanno fatto morire AHAHAHAHAHAH

Smanettone ha scritto:
PS: la prima frase ed il logo mi hanno fatto morire AHAHAHAHAHAH![]()
![]()

Ciao amico bentornato .... era ora
Ci sei mancato....
ora lo sciopero è finito.... per cui ricchioni datevi da fare
Io nel frattempo ho ritoccato il record a dunk Dream.

Ci sei mancato....

ora lo sciopero è finito.... per cui ricchioni datevi da fare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Bono che sono arrivato a 112Giuppo ha scritto:per cui ricchioni datevi da fare

Finora non sono mai riuscito a superare i 140 anche se sui 130 ci arrivo ormai spesso.
Dipende anche dalla sequenza degli avversari.

Dipende anche dalla sequenza degli avversari.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
La sequenza è importantissima ma avvolte se la CPU impazzisce non entra un canestro, giuppetto. Se ti vuole eliminare ti elimina.
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Daje mok ben tornato!!!! e per festeggiare il tuo ritorno.. ti vogliamo nudo!!!!!dajeeeeeee
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Grande hishaq1. SE PO FA'!
Attento però che poi Giuppo s'engrifa
Attento però che poi Giuppo s'engrifa

-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
moket ha scritto:Quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano...
Chiuso il piccolo off topic vi dico che è stata posticipata la durata della sfida a domenica. Quindi la sfida a DUNK DREAM e a DUNGEON & DRAGONS finirà il 17/08/2014 alle 23:59 ORA TERRESTREUn ora piu tardi (12:59) visto che l'orologio di questo forum è in DIETRO come il cervello di tanta gente.
![]()
RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI "I FLAGGELLI DELLA BACHECA" O "I BACHECA BOYS" (come ho visti chiamarli ultimamente)![]()
![]()
![]()
P.S.
Sto anke lavorando ad un logo per la nostra bacheca in formato beta. Ora lo uso come avatar poi vedremmo![]()
![]()
sono contento del tuo rientro e la ripresa della bacheca...
ma comunque bisognerabbe fare una bella considerazione steward, moderatori, ecc...
fanno sempre parte dello staff, e se lo staff si banna tra loro c'è un problema (e neanche piccolo)
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Anke io sono contento poiupoiu ha scritto:sono contento del tuo rientro e la ripresa della bacheca...
ma comunque bisognerabbe fare una bella considerazione steward, moderatori, ecc...
fanno sempre parte dello staff, e se lo staff si banna tra loro c'è un problema (e neanche piccolo)

Per la faccenda ban è stato tutto risolto. Ma ne parleremo poi tranquillo...
Ultima modifica di moket il 27/08/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Puzzolente?????moket ha scritto:puzzolente
acqua sapone bruschino e un problema è risolto
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
I topi di fogna chi sarebbero?moket ha scritto:Quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano...]
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: TERNI
Dr_Zero ha scritto:I topi di fogna chi sarebbero?moket ha scritto:Quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano...]

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Sono sincero, tutto questo mi spiace, nn e' lo spirito del forum, a prescindere dal torto o dalla ragione si dovrebbe cercare di nn mettere benzina sul fuoco
appunto patryck qui siamo tutti calmi...