Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
bhe io prendo un sacco di roba ( anche delicata peggio di un monitor ) ina america ..... voi potete prendere un monitor dalla germania
apparte gli scherzi
piu' che altro volevo far vedere che si trovano spesso anche se ebay a una cifra ragionevole
igorstellar ha scritto: bhe io prendo un sacco di roba ( anche delicata peggio di un monitor ) ina america ..... voi potete prendere un monitor dalla germania
apparte gli scherzi
piu' che altro volevo far vedere che si trovano spesso anche se ebay a una cifra ragionevole
Ciao a tutti, forse arrivo un po' in ritardo ma credo di avere qualcosa che possa interessare, ho rimediato 2 cabinati uno da 28 pollici (è il cabinato di Vurtua Striker 2)con un Hantarex Polo28 ed un altro un po' + piccolo che non ho ancora avuto modo di aprire ma creddo contenga un 25 pollici, a me interessa il 28, quindi se vedo che funziona posso tranquillamente vendere l'eventuale 25.
Nei prossimi giorni dovrei poter fare qualcosina, quindi se interessa...
A proposito sapreste dirmi come va il monitor di cui sopra?
missilotto ha scritto:Ciao a tutti, forse arrivo un po' in ritardo ma credo di avere qualcosa che possa interessare, ho rimediato 2 cabinati uno da 28 pollici (è il cabinato di Vurtua Striker 2)con un Hantarex Polo28 ed un altro un po' + piccolo che non ho ancora avuto modo di aprire ma creddo contenga un 25 pollici, a me interessa il 28, quindi se vedo che funziona posso tranquillamente vendere l'eventuale 25.
Non credo che si tratti di un 31KHz, comunque il monitor non è male
Ciao a tutti, forse arrivo un po' in ritardo ma credo di avere qualcosa che possa interessare, ho rimediato 2 cabinati uno da 28 pollici (è il cabinato di Vurtua Striker 2)con un Hantarex Polo28 ed un altro un po' + piccolo che non ho ancora avuto modo di aprire ma creddo contenga un 25 pollici, a me interessa il 28, quindi se vedo che funziona posso tranquillamente vendere l'eventuale 25.
di dove sei?... metti qualche foto dei cab se puoi,
Se non si prenota nessuno, magari il 25'' pollici lo prendo io...