Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ceccofil
Newbie
Newbie
Città: Pisa

Mi presento!

Messaggio da ceccofil »

Ciao a tutti gente!
MI chiamo Alex e sono da sempre appassionato di giochi e di programmi, ho studiato un po' di Java 2 quando andavo all'Itis e ho proseguito studiando un po' di cosette a seconda dei vari problemi che mi si presentavano. Infatti chi da un po' ha un computer sa benissimo che se vuol sopravvivere deve per forza aggiornarsi in continuazione per conoscere nuovi programmi, sistemi operativi, e purtroppo crash ricorrenti e virus...
Nel 98 ho comprato il mio primo PC ma già usavo quelli delle mia scuola, per intendersi i Comodore 64, con dei video nerissimi e le scrittine verdi! Già forse quello era un gioco, chissà, a ripensarci ora c'è da ridere, però ai tempi era magia. Il primo gioco: il classico serpentone!
Poi uscì un gioco portatile con schede, non Nintendo eh, era una roba che trovai a Milano. Insomma, era per me decisamente importante, tanto che lo conservo tutt'ora ed è funzionante! Oltre al serpentone c'erano un sacco di altri giochi, con suoni e vibrazione!
Non era tanto arretrato, anzi direi che era un po' visionario. Un'agenda con giochi, si, ma speciale!
Poi arrivò il PC nella mia casa...e il primo vero amore: Diablo. Prima la demo (difficilissima!) giocabile, con il temibilissimo scheletro rosa magico che mi faceva fuori subito. Poi arrivò il gioco completo... grandioso e insuperabile. Dopo anni ho preso tutte le altre espansioni, tranne l'ultimo perchè voglio vivere dei miei ricordi e non ho più purtroppo il tempo per giocarci.
Oltre a Diablo, bhè... Quake 2, Half-Life, Nox, vari emulatori storici, gestionali di città alla Simcity, treni, aerei, città... come tutti via.
Poi c'è stato internet, e in particolare Facebook, dove passo gran parte del mio tempo libero, e dove ho giocato ad innumerevoli giochi, compreso Farmville, Yoville, e per ultimo Dovere di Eroi, che mi sta prendendo parecchio!
Insomma, in poche righe spero di aver descritto quanto sono malato... di giochi ahahah
Ciao e buon forum a tutti!
Alex
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Marcoqwerty »

Benvenuto...e cosa aspettavi ad iscriverti!

E quasi ora di prendersi un bel cab ed entrare nel club....

Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
albatros1993

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: torino

Messaggio da albatros1993 »

Benvenuto... troverai tanti appassionati
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Benvenuto fra noi...Nox..che gran gioco..naturalmente senza parlare della mitica saga di Diablo...sono gli unici gambe per po' che ho comprato originali!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da cyborg »

Ciao Alex, benvenuto <-shake2->
Che dire bellissima presentazione, anche tu sei affetto come tutti noi da tendinite cronica da stress prolungato delle dita 8-)
.....andavi benissimo sino a: "[....] e in particolare Facebook, dove passo gran parte del mio tempo libero".... <-thumbdown->
Spendi il tuo tempo libero in un modo migliore.....per esempio su Arcade Italia :wink:
Orazio.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
sylar81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Viterbo

Messaggio da sylar81 »

ciao e benvenuto!!Ecco un altro "infetto" dal morbo arcade!!Benvenuto nella zona di quarantena!! :rofl2:
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

cyborg ha scritto:Ciao Alex, benvenuto <-shake2->
Che dire bellissima presentazione, anche tu sei affetto come tutti noi da tendinite cronica da stress prolungato delle dita 8-)
.....andavi benissimo sino a: "[....] e in particolare Facebook, dove passo gran parte del mio tempo libero".... <-thumbdown->
Spendi il tuo tempo libero in un modo migliore.....per esempio su Arcade Italia :wink:
Orazio.
+1

Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Anjiro76
Affezionato
Affezionato
Città: portotorres

Messaggio da Anjiro76 »

benvenutoooohhh !!! :D
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
Rispondi

Torna a “Mi presento”