Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Font gettoniera 200 500lire/50cent ecc...
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Font gettoniera 200 500lire/50cent ecc...
ciao,
ottimo lavoro... puoi postare per favore il nome del font utilizzato?
grazie
BS
ottimo lavoro... puoi postare per favore il nome del font utilizzato?
grazie
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
- bsurfer
- SysOp
ciao a tutti,
il nostro amico non si collega da un anno.... se qualcuno ho il font utilizzato per legettoniere per favore lo posti!
grazie
BS
il nostro amico non si collega da un anno.... se qualcuno ho il font utilizzato per legettoniere per favore lo posti!
grazie
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
- bsurfer
- SysOp
@patrick --> Grazie, è proprio lui, ho alcuni vecchi cartoncini e non mi tornava la forma dello '0' troppo tonda nelle JPG proposte, vedo di fare un pdf vettoriale per la stampa con questo font.
@Dr.Zero.... Paolo ce l'hai fatta a tornare a casa????
BS
@Dr.Zero.... Paolo ce l'hai fatta a tornare a casa????

BS
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
PaTrYcK ha scritto:La targhetta e' proprio come la vedi nelle foto ricreate da bobo, manca solo un foro centrale dato che nella plastica rossa dell'espulsione monete e' presente un perno dove e' infilata una molla x fare in modo che questa plastica rimanga sempre nella sua posizione...ecco una foto della mia gettoniera:
Ciao,
qualcuno ha le grafiche per il bottone tipo questo?
per 100, 200 e 500 lire..con scritto anche lire...!
grazie!
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Questa gettoniera la conosco, e' la mia 
La scritta Lire nn sempre si puo' mettere, solitamente nella plastica rossa e' presente un punzone che permette di aprire il meccanismo gettoniera e quindi ci va un bel foro al centro...

La scritta Lire nn sempre si puo' mettere, solitamente nella plastica rossa e' presente un punzone che permette di aprire il meccanismo gettoniera e quindi ci va un bel foro al centro...
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
confermo che la mia è identica alla tua!PaTrYcK ha scritto:Questa gettoniera la conosco, e' la mia
hai le immagini??

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162