In questo periodo son un po sclerato e non sto bene per via del lavoro , problema ormai molto comune a tutti.
A questo punto dato questa passione come gia ormai sapete mi ha preso e vorrei trasformarla anche in un lavoro .
Ma non un lavoro di compravendita vorrei lavorare per sistemare le cose e magari avere qualche flipperino fuori poi beh se capitasse l'occasione qualche compravendita la farei ma impronterei piu sul restauro e noleggio voi che dite?
Mi potete dare qualche consiglio?
Purtroppo raghi a me manca una persona grande a cui appoggiarmi sto gia pensando a imparare a fare il padre che nn avendo avuto un esempio mi prende parecchio.
Mi servirebbe una mano a cercare di raccogliere le idee se potete mi fareste un gran favore io ormai nn so piu a come pensarla.
Secondo me servirebbero:
Scuola
Magazzino
Furgone
Avessi i soldi porca cippa ...voi cosa prendereste per primo avendo l,occasione di prenderne solo uno tra magazzino e furgone?
Scuola problemissimo son dislessico e mi servirebbe un corso serale a vista, ho paura che la scuola radio electra nn mi faccia capire nulla ho paura a tornare a scuola coi ragazzini che faccio?
Se ci riuscite mi potete dare qualche idea su come muovermi?
Grazie mille dello sfogo ragazzi vi prometto che non cerchero piu di vendere tutto allo sclero ma se vi fa piacere vi scrivo....grazie