Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
UTILIZZARE PISTOLA CON GIOCO PS1
UTILIZZARE PISTOLA CON GIOCO PS1
buona sera a tutti vorrei un aiuto.. ho l emulatore della ps1 come posso fare per collegare al pc la pistola per utilizzarla con l'emulatore ps1 e time crisis?
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: UTILIZZARE PISTOLA CON GIOCO PS1
come diceva il tipo del "grana padano" qualche tempo fa:
LEI E' NUOVO, VERO??!!!
scherzi a parte,
non e' cosi' automatico da realizzare, ne facile da spiegare in poche righe.
prima devi capire che tipo di gun puoi o vuoi utilizzare sul tuo cab,
poi devi impostarle correttamente sul pc,
devi trovare l' emulatore che ti fa girare time crisis e che supporti l' utilizzo di lightgun,
ed infine devi trovare l' impostazione corretta delle lightgun su quell' emulatore.
sono comunque tutti argomenti che sono stati trattati qui sul forum piu' volte,
quindi il consiglio che mi sento di darti e' quello di fare qualche ricerca e chiarirti le idee sul da farsi.
ps: prima che intervengano i moderatori, ti consiglio di non aprire tanti post con lo stesso argomento e soprattutto in quello dove cerchi il point blank, controlla sul regolamento come mettere le inserzioni di vendo,cerco,scambio,ecc.
LEI E' NUOVO, VERO??!!!
scherzi a parte,
non e' cosi' automatico da realizzare, ne facile da spiegare in poche righe.
prima devi capire che tipo di gun puoi o vuoi utilizzare sul tuo cab,
poi devi impostarle correttamente sul pc,
devi trovare l' emulatore che ti fa girare time crisis e che supporti l' utilizzo di lightgun,
ed infine devi trovare l' impostazione corretta delle lightgun su quell' emulatore.
sono comunque tutti argomenti che sono stati trattati qui sul forum piu' volte,
quindi il consiglio che mi sento di darti e' quello di fare qualche ricerca e chiarirti le idee sul da farsi.
ps: prima che intervengano i moderatori, ti consiglio di non aprire tanti post con lo stesso argomento e soprattutto in quello dove cerchi il point blank, controlla sul regolamento come mettere le inserzioni di vendo,cerco,scambio,ecc.