Non mi arrendo !

spero sia uno scherzoumberto76 ha scritto:Ma state scherzando o veramente mok è stato bannato ?
pianela ha scritto:Moket e stato bannato dal sottoscritto per validi motivi,assolutamente estranei a questa sua bella iniziativa.
Se ritenete opportuno sospendere fino al suo rientro fate pure...un piccolo appunto
Qui non c'è nessun "regime" ma solo un piccolo regolamento da seguire e cosa più importante il buonsenso e il rispetto verso il prossimo.
pianè belle parolepianela ha scritto:Moket e stato bannato dal sottoscritto per validi motivi,assolutamente estranei a questa sua bella iniziativa.
Se ritenete opportuno sospendere fino al suo rientro fate pure...un piccolo appunto
Qui non c'è nessun "regime" ma solo un piccolo regolamento da seguire e cosa più importante il buonsenso e il rispetto verso il prossimo.
non me pare propriopianela ha scritto:
Zak0077 ha scritto:non me pare propriopianela ha scritto:
rispetto per gli utenti che attendono risposta da mesi da mr fede?
hai chiesto?
non credo
e lo pretendi?
bha
Zak0077 ha scritto:chiunque voglia chiarimenti mi contatti su fb
piccolozak
(si, son quello col gatto!!!!)