Complimenti !!!!!
(Me tocchera sequestra sto ragazzo!!!)

...spero che tu abbia preso qualche appunto, perchè con tutte le birrozze che ti sei tracannato mi sa che "verba vola" e testa girant.. giusto per passarli poi anche a Pianela & C. (ahah..scherzo!)TheBaro ha scritto: Grazie ..... a frame che ci ha spiegato come gestire il forum (ahah..scherzo!)..
...piu' che altro, io credo che quello che semplificherebbe di piu' le cose al VASP, sarebbe un porceddu allo spiedo..Dr_Zero ha scritto:Prima del prossimo Verniparty chiama l'esorcita....forse così risolvi i problemi con i cab
che brutta gente!!!!frame ha scritto:...almeno un grazie al fotografo per la prima foto..
.. oppure un abile e astuto Jolly tirato fuori da The Baro perchè non inquinassi la scena dello scatto?
---EDIT---
...spero che tu abbia preso qualche appunto, perchè con tutte le birrozze che ti sei tracannato mi sa che "verba vola" e testa girant.. giusto per passarli poi anche a Pianela & C. (ahah..scherzo!)TheBaro ha scritto: Grazie ..... a frame che ci ha spiegato come gestire il forum (ahah..scherzo!)..
..ho fatto solo delle foto all' Astro Wars...mi spiace..vernimark_again ha scritto:c'è qualcuno che millanta che non sia mai esistito e allora pubblicheremo
Dr_Zero ha scritto:Due pagine più indietro trovi le foto fatte da The baro
Dr_Zero ha scritto:Due pagine più indietro trovi le foto fatte da The baro