Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Future pinball in maximus arcade
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Future pinball in maximus arcade
Salve ragazzi, ho rispolverato il mio vecchio cabinet ed ho aggiunto al maximus l'emulatore pinball futurepinball.
Ho un problema, avvio maximus, scelgo l'emulatore, seleziono la tavola e si apre la finestra del futurepinball e non mi parte in automatico il gioco.
Devo scrivere qualcosa sulla command line?
Ho un problema, avvio maximus, scelgo l'emulatore, seleziono la tavola e si apre la finestra del futurepinball e non mi parte in automatico il gioco.
Devo scrivere qualcosa sulla command line?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
-
nokiandrea
- Nostalgico
Re: Future pinball in maximus arcade
mi sono scervellato ed ho fatto mille prove....finalmente ci sono riuscito!!
se qualcuno ha il mio stesso problema, questa è la riga di comando che dovete inserire sulla command line in maximus arcade:
/open "%file" /play /exit
si aprirà per un attimo la finestra del future pinball, caricherà e farà partire in automatico la tavola scelta dal maximus
se qualcuno ha il mio stesso problema, questa è la riga di comando che dovete inserire sulla command line in maximus arcade:
si aprirà per un attimo la finestra del future pinball, caricherà e farà partire in automatico la tavola scelta dal maximus

Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
ciao nokiandrea mi sei stato proprio utile, però adesso che con la tua command line ,future pinball ,funziona,ho un altro problema praticamente non riesco più a uscire dal tavolo e tornare al maximus arcade
per altri motivi non uso il tasto esc per uscire ma una combinazione di 2 tasti,il problema è che funziona con tutti gli altri emulatori ma con future pinball no
hai qualche idea? non potendo uscire sono costretto a spegnere il cab

per altri motivi non uso il tasto esc per uscire ma una combinazione di 2 tasti,il problema è che funziona con tutti gli altri emulatori ma con future pinball no
hai qualche idea? non potendo uscire sono costretto a spegnere il cab
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Se non erro su maximus puoi indicare i processi da killare in fase di uscita dall'emulatore. Aggiungi il processo di future pinball e dovresti risolvere.
ok ho fatto come hai detto e ho risolto ,anche se la chiusura risulta lenta (15 secondi per tornare al front end più o meno)Kernel ha scritto:Se non erro su maximus puoi indicare i processi da killare in fase di uscita dall'emulatore. Aggiungi il processo di future pinball e dovresti risolvere.
forse per il pc non prestante non so
sono soddisfatto lo stesso grazie

Riuppo questa discussione.
Quando lancio la tavola da FE, viene caricato lo splashscreen di Future Pinball, ma poi resta il solito schermo nero.
Fuori da FE funziona tutto bene, naturalmente ho messo nella command line la stringa postata, ma niente!
Quando lancio la tavola da FE, viene caricato lo splashscreen di Future Pinball, ma poi resta il solito schermo nero.
Fuori da FE funziona tutto bene, naturalmente ho messo nella command line la stringa postata, ma niente!
Sistemato!!!
Dopo molti tentativi adesso funziona tutto.
Bastava mettere tutto a default e impostare Windows State su Normal.
Adesso compare per un istante l'interfaccia di FP, con una piccola barra di caricamento e subito dopo carica la tavola.

Adesso compare per un istante l'interfaccia di FP, con una piccola barra di caricamento e subito dopo carica la tavola.
ma anche a te a killare il procesos e tornare al fe è lento? o è solo un problema mioLynx ha scritto:Sistemato!!!![]()

No, devo dire che da me è molto veloce, sia il caricamento che l'uscita.
-
nokiandrea
- Nostalgico
Credo che la velocità di uscita dipenda dalle prestazioni dei PC. Spero di esservi stato utile con la mia stringa 

Mi aggiungo visto che mi sto cimentando anch'io sul pinball!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
-
- Nostalgico
- Città: salerno
ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
-
- Nostalgico
- Città: salerno
mi quoto da solo , per chi avesse un problema simile nella cartella ''libraries'' di future pinball i file che trovate in questo link :marco_salerno ha scritto:ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
http://www.findthatzip-file.com/search- ... t2.zip.htm
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ciao. La.command line già l avevo, ma avevo anche il tuo problema. Cioè non partiva. Ho cambiato windows state in normal e a questo punto si apre la finestra del futur senza nessun tavolo (nonosrante ho selezionato l unico tavolo che ho di default). Per farlo partire devo premere alt, selezionare il tavolo e premere enter.. soluzioni?Lynx ha scritto:Sistemato!!!![]()
Io sono ironman.
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ciao ricontrollando le mie tavole ne ho trovate alcune che mi danno problemi per probabile mancanza di librerie,esiste un altro link visto che questo sembra andato?marco_salerno ha scritto:mi quoto da solo , per chi avesse un problema simile nella cartella ''libraries'' di future pinball i file che trovate in questo link :marco_salerno ha scritto:ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
http://www.findthatzip-file.com/search- ... t2.zip.htm
ciao scusa devo scrivere proprio esattamente quello? poichè l ho fatto ma non è cambiato nulla rimane la schermata di future pinball ma non carica automaticamente la tavola che prove posso fare?nokiandrea ha scritto: ↑15/02/2013, 13:09 mi sono scervellato ed ho fatto mille prove....finalmente ci sono riuscito!!
si aprirà per un attimo la finestra del future pinball, caricherà e farà partire in automatico la tavola scelta dal maximus![]()
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
20 GOTO 10