Ovviamente è da ultimare.
Sembra molto bella. Ora però come risolviamo il problema dei link??? Si dovrebbe fare una colonna per indicare il numero di pagina di riferimento...Giuppo ha scritto:Aio popolo, ho preparato qualcosa sul medagliere, che dite? Tranquillo moket ho anche il file.![]()
![]()
Hahahahaha hai ragione ZakZak0077 ha scritto:Si ma qua semo pippe in compiuterese...l'idee ce so...ma nn riuscimo a concretizzarle...
A sto punto ce serve un elfo!!!!
Ps: me tocca na a mette a mollo li bonsai i la moje me brutalizza!!!!!
-.-"
(Sti zeppi...che nn so boni manco pe accenne il foco...)
Bravo! Continua così! Stai andando forte :mrgreen:umberto76 ha scritto:Mamma mia sono due giorni che non ho avuto tempo di fare una partitina, ma non riposate sugli allori, strignete bene le chiappe che ve sto dietro:twisted::mrgreen:
Bene, allora dobbiamo vedere se si può poi convertire in JPGGiuppo ha scritto:È un comune foglio excel
Io me ne rendo conto dalla quantità di messaggi. INPENNATA ASSURDA!hishaq1 ha scritto:Forse non ce ne stiamo rendendo neanche conto del cambiamento ma secondo me la bacheca sta facendo un gran bel salto di qualitá!!!!tra wolfmame e restyling abbiam aggiunto un bel tassellino!!!!daje ragazzi ottimo lavoro!!!!!
Giuppo TREMA...titojunior ha scritto:Io intanto miglioro![]()
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ho indagato sulla possibilità di fare tabelle o altro, ma non ci sono molte speranze a meno di un cambio del sorgente.moket ha scritto:Sembra molto bella. Ora però come risolviamo il problema dei link??? Si dovrebbe fare una colonna per indicare il numero di pagina di riferimento...Giuppo ha scritto:Aio popolo, ho preparato qualcosa sul medagliere, che dite? Tranquillo moket ho anche il file.![]()
![]()
...oppure non sò
E' la competizione che crea nuovi record. He he heGiuppo ha scritto:Il mio record è in bilico? Ma no, sono relativamente tranquillo![]()
L'idea di hishaq1 messa a confronto con quella che c'è ora.moket ha scritto:Ottima idea. BRAVO!hishaq1 ha scritto:magari x evidenziate il record italiano si potrebbe o mettere una bandierina dell italia affianco al record o colorare il nome del record se si puo'con i colori dell'italia