Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - DUNK DREAM e D & D: Tod in sfida...
grazie moket,
punteggio jungle king... il nick e ci manca una parentesi quadra del grassetto... ^_^
punteggio jungle king... il nick e ci manca una parentesi quadra del grassetto... ^_^
Aggiornato. GRANDE LYNXLynx ha scritto:grazie moket,

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ragá non mi fate inkakkiare gemant se no inizia a fare record su record e ci caccia tutti dalla bacheca!!!!
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
ahahahahahahaha
tra poco spodestamo mok dalla vetta!!!!
ce s'è accomodato un po troppo lassuuuu
ahahahahahahahaha
tra poco spodestamo mok dalla vetta!!!!
ahahahahahahahaha
Super play sta piu qui che su Arcade Extreme...hishaq1 ha scritto:Ragá non mi fate inkakkiare gemant se no inizia a fare record su record e ci caccia tutti dalla bacheca!!!!
...qualcosa vorrà pur dire, no?!
Ciò messo le tendeZak0077 ha scritto: tra poco spodestamo mok dalla vetta!!!!

Lo so che è chiedere troppo, ma sarebbe bello avere per ciascun gioco in bacheca magari tra parentesi il record italiano come riferimento (punteggio ).
Poi perchè non passare definitivamente su wolfmame? Almeno i nostri record saranno verificabili.
Poi perchè non passare definitivamente su wolfmame? Almeno i nostri record saranno verificabili.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Hahahahahaha ho letto solo ora.... mi fate troppo rideremoket ha scritto:Aggiornato. GRANDE LYNXLynx ha scritto:grazie moket,
punteggio jungle king... il nick e ci manca una parentesi quadra del grassetto... ^_^![]()
![]()
![]()
N'do vai?! Pure te sei un omosessuale
![]()
![]()

Occhio moket qualcuno che viene a trovarci per la prima volta probabilmente scappa via subito, na bacheca di checche .

Hahahaha
Cosa intendi precisamente???Giuppo ha scritto: ma sarebbe bello avere per ciascun gioco in bacheca magari tra parentesi il record italiano come riferimento (punteggio ).
Hai visto i recotrd nella hall of fame aggiornati a stamattina?
Nun comincià a rompe le balls xchè qui le cose vanno fatte piano pianoGiuppo ha scritto:Poi perchè non passare definitivamente su wolfmame? Almeno i nostri record saranno verificabili.

Chi vuol registrare registra (per ora

Siamo multietnici, multisesso e molto stronziGiuppo ha scritto:Hahahahahaha ho letto solo ora.... mi fate troppo rideremoket ha scritto:Aggiornato. GRANDE LYNXLynx ha scritto:grazie moket,
punteggio jungle king... il nick e ci manca una parentesi quadra del grassetto... ^_^![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio moket qualcuno che viene a trovarci per la prima volta probabilmente scappa via subito, na bacheca di checche .
![]()
Hahahaha

Grande Giuppo detto anke il "gay di Montesilvano"

Re: R: << Bacheca Records - DUNK DREAM e D & D: Tod in sfida
A me il cefalo non me piace pijatevelo voi8-)moket ha scritto:Cosa intendi precisamente???Giuppo ha scritto: ma sarebbe bello avere per ciascun gioco in bacheca magari tra parentesi il record italiano come riferimento (punteggio ).
Hai visto i recotrd nella hall of fame aggiornati a stamattina?Nun comincià a rompe le balls xchè qui le cose vanno fatte piano pianoGiuppo ha scritto:Poi perchè non passare definitivamente su wolfmame? Almeno i nostri record saranno verificabili.![]()
Chi vuol registrare registra (per ora)
Siamo multietnici, multisesso e molto stronziGiuppo ha scritto:Hahahahahaha ho letto solo ora.... mi fate troppo rideremoket ha scritto:Aggiornato. GRANDE LYNXLynx ha scritto:grazie moket,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hahahaha![]()
![]()
![]()
Grande Giuppo detto anke il "gay di Montesilvano"![]()
:xMa porco cane, me so fatto un culo a dunk dream, l ho finito ieri per la prima volta e ho fatto lo stesso punteggio che ho gia postato. Ma va và
Ma se lo sanno tutti che a nettuno je pesa a tutti la recchiaumberto76 ha scritto: A me il cefalo non me piace pijatevelo voi

Grande umbertino che daje e daje prende un karma + da me

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Non ho però notizia del record italiano di ogni singolo gioco arcade, su tanti giochi non sono mai arrivati punteggi, anche se magari ai tempi delle sale in qualche parte d'Italia ne furono fatti di buoni senza però prodigarsi per spedirli alle riviste.Giuppo ha scritto:Lo so che è chiedere troppo, ma sarebbe bello avere per ciascun gioco in bacheca magari tra parentesi il record italiano come riferimento (punteggio )
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Nono Moket, sei proprio fuori strada
, anzi ti diro' di piu', io cio' un detto che vado orgogliosamente esclamando a gran voce quando esco per strada:
DONNEEEEE, E' ARRIVATO IL PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tie', beccate sto nuovo record cosi' lavori e fai qualcosa anche te che ultimamente stai oziando un po' troppo

DONNEEEEE, E' ARRIVATO IL PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Tie', beccate sto nuovo record cosi' lavori e fai qualcosa anche te che ultimamente stai oziando un po' troppo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tu mettila in giro sta voce, falle venì quà le donne, così stanno sicure ! Ahahhaaha:twisted:moket ha scritto:Ma se lo sanno tutti che a nettuno je pesa a tutti la recchiaumberto76 ha scritto: A me il cefalo non me piace pijatevelo voi![]()
Grande umbertino che daje e daje prende un karma + da me
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Visto che ci piacciono le donne io condividerei il cxxo della mia bella...
Calma smanettò, eh:lol:
Ora le vado a dare una bella pittata
Anche se ne sono 5 dubito che potrete accontentarla.
:lol::lol:
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

Ora le vado a dare una bella pittata

Anche se ne sono 5 dubito che potrete accontentarla.

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

A smanettone je lasciamo il buco ARANCIONE
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Adesso me ne vado a casa che vado a montarmi il nuovo gazebo con il dondolo
Moket ma la mia giusta gloria e gli onori per space invaders dove sono ?8-):!:
Per questo motivo dicevo che se alcuni record non sono documentati, lasciano il tempo che trovano, per cui potremmo essere il punto di partenza o di riferimento per gli altri giocatori, per questo dicevo di utilizzare il wolfmame.super play ha scritto:Non ho però notizia del record italiano di ogni singolo gioco arcade, su tanti giochi non sono mai arrivati punteggi, anche se magari ai tempi delle sale in qualche parte d'Italia ne furono fatti di buoni senza però prodigarsi per spedirli alle riviste.Giuppo ha scritto:Lo so che è chiedere troppo, ma sarebbe bello avere per ciascun gioco in bacheca magari tra parentesi il record italiano come riferimento (punteggio )