Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Progetto mini Donkey Kong
Re: Progetto mini Donkey Kong
Grande progetto!
Ti seguirò volentieri!
Per quanto riguarda il monitor fai un pensierino ad un normale TV LCD 15-16-17" disposto peró in verticale... Fai un giro per vedere le dimensioni dell'altezza di questi monitor che per te diventerebbero lanlarghezza.
Cmq io aumenterei i tasti a 4 per rendere almeno usabile il super Nintendo.
Ti seguirò volentieri!
Per quanto riguarda il monitor fai un pensierino ad un normale TV LCD 15-16-17" disposto peró in verticale... Fai un giro per vedere le dimensioni dell'altezza di questi monitor che per te diventerebbero lanlarghezza.
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Il problema dei 4 tasti è che volevo tenerlo piccolo, diciamo largo 30 cm e diventerebbe troppo pieno il cpo, invece con due ho già riadattato la grafica originale del Donkey modificandola solo qua e laTurbilon ha scritto:Grande progetto!
Ti seguirò volentieri!

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60715133
27,6 cm di altezza, togliendo la cornice probabilmente riduci qualcosina.. 99€ mi pare un buon prezzo, ovviamente va in verticale.
27,6 cm di altezza, togliendo la cornice probabilmente riduci qualcosina.. 99€ mi pare un buon prezzo, ovviamente va in verticale.

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Morra76
- Cab-maniaco
è un po grande... sto cercando un 12" o al limite prendo un lcd da 14" con una quarantina di euro... Calcola che c'è il bezel che ha una cornice di circa 4 cm per lato e andrebbe a coprire un po la visuale del monitor in quel caso... Ci sono dei 10" 4:3 solo display con main board per collegarli in hdmi e vga a 70 euro dalla cina... Sto cercando l'aggancio per prenderli direttamente la e se trovo dei 12"Cia91 ha scritto:http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60715133

-
Morra76
- Cab-maniaco
CPO a 2 tasti e ridimensionato! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
Morra76
- Cab-maniaco
Ne ho fatti 4 e domani o lunedi mi stampo anche 2 o 3 marquee così se qualcuno poi li vuole gli faccio tutto il pacchetto grafico!antoniomauro ha scritto:bello!

-
Morra76
- Cab-maniaco
FATTO!!!
Anche le side!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si si ne sto facendo extra appostaMark6974 ha scritto:Sai che ho in mente di farmi un mini dk ...se ti avanzano

-
Morra76
- Cab-maniaco
Ed ecco due bei set di Side pronti... Mi mancano i bezel e la parte grafica è completa!
Per il resto mi sa che tutti i miei progetti andranno in vacanza con me 

- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
Molto bello complimenti. Ma per le misure del mini cab hai già qualche idea?
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si ho già fatto il progetto, sarà largo 32 cm e alto circa 60. Monterò un monitor lcd da 12" e una mini itx con dual core.
- Mark6974
- Cab-dipendente
Ok, io pensavo di inserire un mini crt da 10 pollici
Ma in proporzione alla profondità del crt devo farlo almeno un 40 cm di larghezza e circa 56 di altezza
Ma in proporzione alla profondità del crt devo farlo almeno un 40 cm di larghezza e circa 56 di altezza
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si ma in larghezza ci stai tranquillamente con un crt da 10" no? Al massimo dovrai aumentare la profondità credo...
- Mark6974
- Cab-dipendente
Si vero, pensavo di fare delle proporzioni anche in larghezza. Cmq ho già buttato giu una bozza 3d.
-
- Affezionato
- Città: Roma
Spendere tutti quei soldi di mobo e monitor per un mini cab per me non ha senso.
Se invece propendessi (si dice così) per un Raspberry e un monitor da auto?
-
Morra76
- Cab-maniaco
Monitor da auto arrivi al massimo a 7" io volevo montare un 12" Ne ho trovati di quelli industriali ris max 800x600 quindi ottimi per il progetto a 60 euro spediti e una mini itx dual core a 55... Non è tantissimo alla fina dai...gamernewbie ha scritto:Spendere tutti quei soldi di mobo e monitor per un mini cab per me non ha senso.

- saltafossi
- Affezionato
- Città: Bologna
- Contatta:
Ciao! Adoro Donkey Kong (vedi il link nella mia firma
)!
Hai i link per questi monitor industriali? Anche io ho cercato tanto dei 10 pollici ad un prezzo sensato ma non ho mai trovato nulla che valesse la pena considerare! :/

Hai i link per questi monitor industriali? Anche io ho cercato tanto dei 10 pollici ad un prezzo sensato ma non ho mai trovato nulla che valesse la pena considerare! :/
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: Progetto mini Donkey Kong
Bravo, perfetto. Non ti pentirai della mini itx. È un bel muletto. Posso chiederti su che materiale hai stampato il marquee? Avrà il led?Morra76 ha scritto:Si ho già fatto il progetto, sarà largo 32 cm e alto circa 60. Monterò un monitor lcd da 12" e una mini itx con dual core.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."