Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
moket ha scritto:Comincia a fatte i bigodini che sto in testa da 6 mesi ricchione
Zak0077 ha scritto:Ahahahahaha
Eccooooo!!!!
Beh dato che regna quest'aria goliardica e volano accuse di bigodini, parrucche bionde e chissa' cos'altro vi dedico questa bella canzoncina romana che mi pare proprio a tema
Bono smanettò, che l'ho vista adesso la foto col biondo
ODDIO ahahahahahhahahahahahahahah
Cmq la conosco bene la canzoncina
Fracchia la belva umana.
AHAHHAHHAHAHHAHAAHHA
Zak è un pò fri fri
moket ha scritto:Comincia a fatte i bigodini che sto in testa da 6 mesi ricchione
Zak0077 ha scritto:Ahahahahaha
Eccooooo!!!!
Beh dato che regna quest'aria goliardica e volano accuse di bigodini, parrucche bionde e chissa' cos'altro vi dedico questa bella canzoncina romana che mi pare proprio a tema
Evidentemente nn avete mai visto TEXAS TARZAN!!! (Cercatelo su youtube e sky...favoloso)
Cmq sto video era pe te mokkkkk
Ahahahahahahah
Toxxe
Presentati
Fa cerca
E gioca
E se nn so chiare le sezioni, fa richiesta di chiudere tutte le discussioni e lasciare aperta l'unica arcadee, questaaa!!!
Ahahahahah
Comunque Texas Tarzan non si può vedere come personaggio é semplicemente ridicolo per non parlare degli episodi trasmessi su dmax..... hahaha è semplicemente inguardabile
Ragazzi parliamo di cose serie ed inerenti alla bacheca.... qualche titolo da votare per le prossime sfide?
Texas Rangers vs. Texas Tarzan sfida su wolfmame
Ultima modifica di Giuppo il 28/07/2014, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Ogni volta che lo vedo me vergogno pe lui!!!!
Cmq è richiestissimo il tipo, pensa che ce fanno pure na trasmissioneee!!!
Me sa che me compro veramente na parrucca!!!!!
Ahahahaha cmq ho fatto un mega record...ma finche nn postate gli screen lo tengo segreto!!
Mok facce il riepilogo sfideeeeeee !!!!! Dajeee suuuuu
Infatti moket, servirebbe uno stato di avanzamento classifica dei Giochi in sfida.
Anche perchè così si eviterebbe di cercare le snap degli altri in giro .
Perchè non ci abbiamo pensato prima?
A quest'ora è lo special che ce frega!!!!
Ps: sto cercando in rete qualcuno che sappia valutare quadri e libri dell'800, conoscete qualcuno??
Sto a diventà matto...poi so pure in tedesco....
-.-"
Comunque non è obbligatorio inviare l'inp durante la sfida. Si può fare benissimo a sfida scaduta. Questo perchè ci sono giochi le cui scoperte individuali possono andare a beneficio degli altri giocatori ancora in corsa per il podio.
super play ha scritto:Comunque non è obbligatorio inviare l'inp durante la sfida. Si può fare benissimo a sfida scaduta. Questo perchè ci sono giochi le cui scoperte individuali possono andare a beneficio degli altri giocatori ancora in corsa per il podio.
Umbe ' vedo che migliori giorno dopo giorno, ora con la tecnica svelata mi aspetto un super punteggio .
Moket ma non possiamo teminare la sfida in anticipo?