Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Grafica Bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
pierpasc85
Affezionato
Affezionato
Città: Conversano
Grazie Inviati: 1 volta

Grafica Bartop

Messaggio da pierpasc85 »

Salve a tutti , sto realizzando la grafica per il mio Bartop sul modello di Dungeonmaster, qualcuno di buon cuore può farmi la grafica della plancia (modello di Dungeonmaster cioè a 6 tasti, pago il fastidio) Non sono tanto capace con il photoshop.

Immagine
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grafica Bartop

Messaggio da Morra76 »

pierpasc85 ha scritto:Salve a tutti , sto realizzando la grafica per il mio Bartop sul modello di Dungeonmaster, qualcuno di buon cuore può farmi la grafica della plancia (modello di Dungeonmaster cioè a 6 tasti, pago il fastidio) Non sono tanto capace con il photoshop.

Immagine
Come la vorresti? Oltre alla grafica ti serve anche la stampa su vinile adesivo?
pierpasc85
Affezionato
Affezionato

si si... la prenderei, la stampa in vinile, però il pezzo di sopra no...perchè non so ancora la misura esatta dell'altezza.
pierpasc85
Affezionato
Affezionato

io vorrei identico al modello della foto pero la plancia deve essere con le stesse misure di Dungeonmaster
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”