Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ciao e arrivederci

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

mik.78
Newbie
Newbie

ciao e arrivederci

Messaggio da mik.78 »

no vabbe titolo ironico a parte salve a todos
in realtà mi sono iscritto sul forum perchè sto cercando di vendere il mio cabinato, quindi inizia un po male questa presentazione...
mi iscrivo a un forum ma in realtà ahime per forze di causa maggiore esco un po' dal mondo degli arcade.
Ho cominciato quest'avventura circa 3 anni fa anche tramite un amico appassionato che ha comprato un cabinato capcom prima di me. Come tutte le passioni ci vogliono soldi e dedizione e stare dietro al cab nella buona e cattiva sorte (modifiche di plancia, cambio del monitor che si era rotto, ecc) è stato a suo modo un bel passatempo (beh ovviamente facendo anche tornei al 3rd strike con gli amici :D )
Purtroppo mi trovo costretto a venderlo perchè fra 2 mesi mi trasferiro' a tokyo per lavoro (non si sa per quanto) e ovviamente non posso portarmelo dietro (e mia madre sclera con il cab in casa :cry: ).
penso che mi consolerò spillando qualche yen nei game center della capitale giapponese dove per altro ci sono ottime sale giochi dedicate solo al retrogame <-w00t-anim->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ciao e arrivederci

Messaggio da TheBaro »

bene..bell'avventura...puoi sempre seguirci via internet e magari farci da gancio se serve qualcosa... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mik.78
Newbie
Newbie

Messaggio da mik.78 »

della serie che mi spedite da mak o gfront?
con lo yen alle stelle non so quanto sia conveniente, però un giro posso sempre farcelo a tempo perso <-sbav->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

ok..aspettemo quel giorno!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1

Messaggio da rgbsystem »

bhe, dispiace sempre vedere un appassionato che abbandona il mondo arcade, però non deve essere un "addio" ma un "torno presto", il lavoro porta sempre fuori e la vita riserva sempre molte sorprese,da ricordarsi che il mame non ha età......
mik.78
Newbie
Newbie

Messaggio da mik.78 »

beh si, mai dire mai...
tutto lo sbatto di ricostruire (o meglio farmi ricostruire, io non sono un tecnico) il cab come voglio io, mi fa piangere il cuore a dover venderlo. senza dimenticare la fatica fatta per trovare quei giochi che tanto volevo rigiocare <-dash->
mi consolo sapendo che andrò in un posto dove i cabinati non mancano <-gamer->
Rispondi

Torna a “Mi presento”