grossi budget a disposizione da piccolo (vedi paghetta strimilzita) sulla scia di film Usa e sui racconti da Bar sicuramente avrà in passato adottato qualche "trucchetto" prehaking se vi va condividiamoli qui,
mi raccomando solo roba "retrò" se avete trucchi attuali o meglio ancora un sistema per farvi accreditare sul proprio conto corrente un paio di milioni di euro non scrivetelo...mandatemi direttamente un PM!

Dai parto io ecco un paio di "sistemi" da cabina telefonica:
il Primo
risale al 1988 all'epoca esistevano le chinate effettuabili da cabina in Italia erano divise in due categorie "Urbane" e "Interurbane" ,il trucco funzionava negli apparecchi pubblici in metallo grigi nel primo caso
si inserivano o una moneta da 200 Lire oppure un gettone telefonico,si telefonava al termine della telefonata si doveva riagganciare e premere il tasto numerico "zero" per 12 volte consecutive e la moneta veniva restituita!

Il Secondo
risale al 1991 funzionava su apparecchi più moderni del precedente chiamati in gergo "Rotor" molto simili agli attuali dotati di lettore di schede a banda magnetica,il trucco consisteva nel coprire una specifica parte della banda magnetica io usavo una scheda da 10.000 Mila Lire (la precisione era fondamentale pena espulsione immediata della carta dal lettore) per evitare la possibilità dell'apparecchio telefonico di scrivere l'importo residuo della scheda,infatti i primi modelli lo facevano solo a fine telefonata.

Ora aspetto qualche vostro trucchetto d'epoca!