Come già detto da JackisBack se inizi a far entrare gente col capannone "mezzofinito" poi loro stessi ti aiuteranno per finirlo

A parte l'impianto elettrico, che comunque si fa in pochi giorni... il resto mi sembra che siano cose da poco. Dai che non manca tanto!insertcoin ha scritto:Si ma per fare entrare gente bisogna finire impianto elettrico , pulire spostare scatoloni montare gambe ad i flipper... mettere in funzione i cabinati ,provare e segnare cosa manca e cosa non va... decidere come e dove metterli..
quindi se riusciamo a fare gruppo qualcosa si farà..
JackisBack ha scritto:A parte l'impianto elettrico, che comunque si fa in pochi giorni... il resto mi sembra che siano cose da poco. Dai che non manca tanto!insertcoin ha scritto:Si ma per fare entrare gente bisogna finire impianto elettrico , pulire spostare scatoloni montare gambe ad i flipper... mettere in funzione i cabinati ,provare e segnare cosa manca e cosa non va... decidere come e dove metterli..
quindi se riusciamo a fare gruppo qualcosa si farà..
Hai la minima idea di quanto costano solo gli oneri di urbanizzazione? Assolutamente non conviene costruite immobili industriali poiché Ve ne sono in soprannumero, eppoi non si vorrà mettere in discussione il fascino Dell archeologia industriale con una scatoletta di lamiera e cemento armato?Marcoqwerty ha scritto:Azz ma era l'unico acquisto disponibile?
Forse forse un prefabbricato da tirare su sarebbe stato meglio!