Ragazzi sto implementando i box 3d nel maximus arcade al posto delle immagini snapshot per ora ho reperito i le cartucce 3d atari jaguar i box 3d atari lynx su un sito . Poi mi sono fatto da solo i box 3d atari 5200 e ora mi sto facendo quelli 7800 , dato che ho molti emulatori sarebbe una fatica immane farmeli per tutti gli emu , qualcuno sa dove posso trovare anche a pagamento un sito dove posso scaricare i pack di box 3d già fatti ? sono già registrato su emumovies ma i box 3d non mi piacciono per nulla infatti da li sto scaricando solo i video , mentre ho trovato un sito di hyperspin ma a quanto pare la maggior parte dei lavori stanno su un ftp a pagamento , che pagherei pure i 25 dollari di iscrizione ma vorrei ben capire cosa c'e' su quell'ftp perchè dei link che trovo su google nelle pagine del forum di quel sito , leggo che molti pack sono stati cancellati dall'ftp e che gli utenti richiedono invani l'upload. Quindi anche se sono 25 dollari (20 euro piu o meno credo) non vorrei spenderli se poi non trovo quello che mi serve ! Qui sotto vi posto due foto con i miei lavori dell'atari 5200 e dell'atari 7800 che ho appena iniziato , insomma se conoscete siti dove posso reperirli fatemi sapere ,grazie ! O se qualcuno li ha e potrebbe gentilmente mandarmeli tramite skype in formato zip che sono intorno ai 100-200 mega per emu o se qualcuno e' registrato a pagamento su quel sito posso inviargli 10 euro di ricarica postpay o telefonica per scaricarmi quello che mi serve con la sua password e la sua id login. Insomma fatemi sapere un po
Come potete vedere dagli esempio ho dovuto togliere la trasparenza ai box atari 5200 e 7800 perchè a differenza dell'atari jaguar e lynx dove la trasparenza viene letta correttamente dal programma nell'atari 5200 e 7800 non la legge e si vedeva il quadro bianco a destra e a sinistra .