Salve a tutti come da titolo, vorrei poter collegare delle strisce led alla PacDrive , in modo da coordinare il gioco colorato dei led con quella dei pulsanti
ho visto su Miniinthebox, queste strisce http://www.miniinthebox.com/it/set-stri ... 76110.html .... è possibile ?
Grazie a tutti in anticipo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Strisce led e PacDrive
Re: Strisce led e PacDrive
I singoli led di una striscia? non credo sia possibile in quanto sono collegati assieme. Al massimo puoi tagliare la striscia in parti (che contengono di solito almeno 3 led l'una) e comandare quello spezzone... inoltre non so la tensione richiesta dalla pacdrive, quelle strisce a led sono di solito a 12v
Re: Strisce led e PacDrive
si la sceda PacDrive ha una tensione di 5v mentre le strisce led 12v , ma dal sito http://www.ultimarc.com/pacdrive.html viene effettuato un grafico, dove è possibile collegare diodi led con fonte 12v esterna come dati dalla pacdrive.
Inoltre io volevo far apparire le strisce led unite e non divise ... in modo che accendendo il tasto A , la striscia led si colorasse di rosso , tasto B - Giallo e Tasto C -blu, dicendo al programma LEDBlinky di attivare i tasti ABC se voglio il bianco o le varie combinazioni....
Allego la foto di come vorrei procedere... fatemi sape se erro .. in quanto di elettronica non ne mastico molto
Inoltre io volevo far apparire le strisce led unite e non divise ... in modo che accendendo il tasto A , la striscia led si colorasse di rosso , tasto B - Giallo e Tasto C -blu, dicendo al programma LEDBlinky di attivare i tasti ABC se voglio il bianco o le varie combinazioni....
Allego la foto di come vorrei procedere... fatemi sape se erro .. in quanto di elettronica non ne mastico molto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.