Personalmente amo, grafiche a parte, i bartop di tinyarcade.

Secondo voi:
1) Che leve ha utilizzato in questo caso? Mi piacciono molto
2) Come hanno rivestito la plancia? Mi piace questo effetto minimal tutto bianco lucido
Sembrerebbero gli happ. Poi anche qui ci sono le imitazioni. Personalmente li ho sempre odiati. Red ball tutta la vitaillblasta ha scritto:Si si ovviamente intendevo grafica a parte.
Mi interessava la marca e il modello dei joy, qualcuno li riconosce?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche a me sembrano gli happ/ilsa competition.titojunior ha scritto: Sembrerebbero gli happ. Poi anche qui ci sono le imitazioni. Personalmente li ho sempre odiati. Red ball tutta la vita
Io purtroppo non li ho, ho trovato solo la foto ma ne sto progettando uno ad occhio, appena l'ho finito se ti interessa ti passo il pacchetto con disegni, grafiche e tutto il resto! O se vuoi ne faccio uno per me e uno per teantoniomauro ha scritto:Ci sono gli schemi del "popeye"?
Morra76 ha scritto:La plancia secondo me non è rivestita ma verniciata bianco lucido... La struttura è molto bella, tra l'altro un po piu alta come ho fatto il mio per farci stare meglio i componenti, ma le grafiche sono penose!Bello anche l'amplificatore audio a vista con le regolazioni a portata di mano, personalmente non userei mai i pulsanti illuminati, subito sono molto belli ma dopo un po l'effetto albero di Natale ha il sopravvento... Belle invece le leve!
Questo invece per me è molto stiloso e curatissimo... Ho proprio pensato che ne costruirò uno uguale!!!