Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento e vi chiedo...Si può fare?
Mi presento e vi chiedo...Si può fare?
Salve a tutti mi chiamo Emanuele, mi sono iscritto xchè ho un preciso progetto in mente.
Fin'ora ho collezionato solamente flipper (ne ho una 40ina) in piu ho un cabinato jamma che ho completamente smontato xchè inizialmente volevo metterci un pc col mame, fatto sta che è ancora lì tutto smontato...però qualche giorno fa ho preso da un amico un cabinato konami GTI club twin e mi è subito venuta in mente un'idea: metterci due xbox (la prima) in link per giocarci 1 contro 1 a outrun e gli altri giochi racing. secondo voi è una cosa possibile? il cabinato ha anche il freno a mano, inoltre il gioco è su hardware powerPC, questo può rendere le cose più semplici rispetto ad un attacco jamma? la parte più complicata credo siano i controlli, sapete dirmi se c'è un modo per interfacciarli alla X? avevo pensato di hackare il joypad originale o quello ps2 per poi collegarlo con relativo adattatore alla x, secondo voi qual'è la soluzione migliore? chiedo aiuto a voi visto che in materia sono alle primissime armi.
grazie a tutti!
Questa è la foto del mio cabinato:
http://imgplace.com/image/view/87c84b5f ... 5c592625cc
Fin'ora ho collezionato solamente flipper (ne ho una 40ina) in piu ho un cabinato jamma che ho completamente smontato xchè inizialmente volevo metterci un pc col mame, fatto sta che è ancora lì tutto smontato...però qualche giorno fa ho preso da un amico un cabinato konami GTI club twin e mi è subito venuta in mente un'idea: metterci due xbox (la prima) in link per giocarci 1 contro 1 a outrun e gli altri giochi racing. secondo voi è una cosa possibile? il cabinato ha anche il freno a mano, inoltre il gioco è su hardware powerPC, questo può rendere le cose più semplici rispetto ad un attacco jamma? la parte più complicata credo siano i controlli, sapete dirmi se c'è un modo per interfacciarli alla X? avevo pensato di hackare il joypad originale o quello ps2 per poi collegarlo con relativo adattatore alla x, secondo voi qual'è la soluzione migliore? chiedo aiuto a voi visto che in materia sono alle primissime armi.
grazie a tutti!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Mi presento e vi chiedo...Si può fare?
si può fare tutto..
..bisogna solo studiare un pò la cosa.
Certo che un Cab doppio così è da favola..
..bisogna solo studiare un pò la cosa.
Certo che un Cab doppio così è da favola..
ciao Emanuele...benvenuto anche qui
complimenti per il cab...come al solito fai le cose in grande...bravo

complimenti per il cab...come al solito fai le cose in grande...bravo

benvenuto!
si è possibile, devi farci parecchio lavoro..ma si può fare
studiai una soluzione analoga per interfacciare un pc...ho rinuciato per mancanza di tempo!!
si è possibile, devi farci parecchio lavoro..ma si può fare
studiai una soluzione analoga per interfacciare un pc...ho rinuciato per mancanza di tempo!!
Ultima modifica di kekko il 05/11/2008, 7:05, modificato 1 volta in totale.
-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
accidenti come ti invidiooooo
ah dimenticavo, benvenuto
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
benvenuto anche sul nostro forum...è un piacere averti con noi...
lascio la parola agli esimi amici che ne sanno certamente piu di me in quanto xbox cab....
eheh l'esempio sarebbe sicuramente un mio grande desiderio..mi accontenterei anche di una decina di flipper...
ma come si dice ..basta volere..arrivero anch'io con calma...
lascio la parola agli esimi amici che ne sanno certamente piu di me in quanto xbox cab....
eheh l'esempio sarebbe sicuramente un mio grande desiderio..mi accontenterei anche di una decina di flipper...

ma come si dice ..basta volere..arrivero anch'io con calma...

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ciao zippero, ciao Baro, che piacere trovarvi qui. stavo pensando a qualche soluzione per il cabinato e ho trovato questo http://www.ultimarc.com/xba.html che ne pensate? potrebbe essere utile o no? qualcuno di voi conosce questi prodotti? prima di comprarli vorrei avere qualche certezza, la spesa per entrame le xbox sarebbe sulle 250 $, non tantissimo contando il cambio attuale ma buttarle non mi pare il caso
.
grazie a tutti

grazie a tutti

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
beh i prodotti ultimarc sono una garanzia...poi devi vederee se è il prodotto che fa per te..ma da come hai descritto le tue volonta , direi proprio di si...semtiamo altri pareri...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
se non hai una necessità estrema di ricollegarlo alla tastiera puoi fare un pad hack da pad xbox economici, vedi te.
benvenuto sul forum!
benvenuto sul forum!