Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ho una curiosità da porvi,mi chiedevo la cassa audio del mio cabinato zaccaria scramble quanti Ohm dovrebbe avere ?
A volte mi balena l'idea di montarci una cassa a 2 vie da 80w 4 Ohm, ma probabilmente il valore di quella originale è da 8 , aspetto info ed eventuali soluzioni in caso di differenza di Ohm.
Come sempre grazie
La cassa Jamma è 8 ohm e 5W.
Se devi farci l'impianto stereo delle giostre (80w?): mi raccomando non bucare nulla sul telaio: quello scramble mi viene di diritto nel testamento...lascialo più possibile, per quel che resta, come mamma l'ha fatto!
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Hai ragione , non modificherei mai niente nella struttura ,l'idea era se possibile senza forare e cambiare niente metterci la cassa più potente , ma penso di lasciare tutto così a questo punto .
Le casse dei cab di quegli anni hanno un suono unico. Proprio in questi giorni ho dovuto sostituire quella del mio generico Joutel primi '80 con una presa da un naomi (o roba simile): non c'è paragone c@zzo