si che l'ho detto, solo ve lo siete già dimenticato.moket ha scritto:![]()
![]()
Vabbè, ma super play non ci ha detto dove possiamo guardare sti benedetti record italiani
viewtopic.php?f=25&t=15855
si che l'ho detto, solo ve lo siete già dimenticato.moket ha scritto:![]()
![]()
Vabbè, ma super play non ci ha detto dove possiamo guardare sti benedetti record italiani
ecco il link corretto:moket ha scritto:Ma non sono solo NEOGEO?!
E poi il download dice PAGE NOT FOUND
Si, ok, parlo del mio record a raiden fighter jet, dove lo posso vedere?super play ha scritto:ecco il link corretto:moket ha scritto:Ma non sono solo NEOGEO?!
Download(zip)
Essendo Neo Geo Cup '98 un gioco Neo Geo, i record italici sono riportati qui.
Quel record non puoi ancora vederlo, non c'è ancora un documento che parla solo dei record italiani per i giochi non neo geo. Io però sto salvando tutti i replay dei giochi che tratto. Per i giochi non neo geo c'è solo l'ARCA che espone i record mondiali. In quel documento se dispongo di informazioni sul mondiale creo un box di approfondimento dove vado a descrivere come è stato realizzato. In questo box c'è uno spazio dedicato anche al top italiano. Per ora solo 132 giochi hanno questo box a fronte di 570 titoli trattati. Ci vorrà tempo prima di poterne aggiungere altri.moket ha scritto:Si, ok, parlo del mio record a raiden fighter jet, dove lo posso vedere?super play ha scritto:ecco il link corretto:moket ha scritto:Ma non sono solo NEOGEO?!
Download(zip)
Essendo Neo Geo Cup '98 un gioco Neo Geo, i record italici sono riportati qui.
Beh, perchè 21? già che ci sei prova a farne anche 22... o 23... o....Zak0077 ha scritto:devo prima fare 21 gol e non prenderne neanche unoooo
-.-"
Bravo Linx...Lynx ha scritto:per non farvi dimenticare che in sfida c'è anche JK, vi aggiorno con il mio nuovo punteggio: 27.600![]()