[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE
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dR.pRoDiGy
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Re: FEEL 1.5
Okkei, 1.5.3 rilasciata
Novità:
- supporto per font aggiuntivi (bisogna sempre generarli in xnb, ma ora, se disponibile, viene usato il font scelto nei parametri del layout, invece che sempre l'arial)
- fix bassa luminosità prima dell'autostart
- fix piccolo glitch grafico ad avvio video
- ottimizzazioni
Enjoy
Novità:
- supporto per font aggiuntivi (bisogna sempre generarli in xnb, ma ora, se disponibile, viene usato il font scelto nei parametri del layout, invece che sempre l'arial)
- fix bassa luminosità prima dell'autostart
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"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
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baritonomarchetto
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Re: FEEL 1.5
Testato e non ho riscontrato problemi, grande!
Io continuo ad avere gli snap che non si ridimensionano, che codec mi consigli per risolvere?
Per quanto riguarda i nuovi fonts, per la cronaca, ricordate di usare il nome del file xnb (senza la parte finale che descrive la dimensione e stile), non il nome del font vero e proprio (quindi esempio agencyfb, non Agency FB)
Io continuo ad avere gli snap che non si ridimensionano, che codec mi consigli per risolvere?
Per quanto riguarda i nuovi fonts, per la cronaca, ricordate di usare il nome del file xnb (senza la parte finale che descrive la dimensione e stile), non il nome del font vero e proprio (quindi esempio agencyfb, non Agency FB)
- pucci
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[RICHIESTA] opzione show_mechanical
così come c'è una bella opzione "show_clones", io ne aggiungerei una "show_mechanical" di default imposta a 0
che ne dici?
che ne dici?
Re: FEEL 1.5
Testato un po' e per ora funziona alla grande, in particolare la questione font alternativi.
Vi allego una schermata del mio menu con i font modificati. Il layout ha come base quello di Adolfo, stuprato bellamente(?) per adattarlo alle mie esigenze
PS.: Feel mente. Anche se è la 1.5.3.ultimaversione, scrive che è ancora la 1.5.0
Vi allego una schermata del mio menu con i font modificati. Il layout ha come base quello di Adolfo, stuprato bellamente(?) per adattarlo alle mie esigenze
PS.: Feel mente. Anche se è la 1.5.3.ultimaversione, scrive che è ancora la 1.5.0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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dR.pRoDiGy
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Re: [NEW FEATURE] opzione show_mechanical
Ciao Pucci, la richiesta è chiara, ma su quali campi/valori del file xml dovrebbe filtrare?
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Re: FEEL 1.5
Ebbravo griffon, ottimo lavoro!
PS: cosa intendi con "mente"? Nel tuo screenshot si legge chiaramente "F.E.E.L. 1.5.3"..
PS: cosa intendi con "mente"? Nel tuo screenshot si legge chiaramente "F.E.E.L. 1.5.3"..
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Re: [NEW FEATURE] opzione show_mechanical
viewtopic.php?f=56&t=8749&hilit=mame+cl ... =30#p95954
ismechanical <> NULL
se vuoi fare il figo: viewtopic.php?f=56&t=8749&hilit=mame+cl ... =50#p96894
aggiunge anche in un seconda condizione (in AND con la prima):
screen <> NULL
ismechanical <> NULL
se vuoi fare il figo: viewtopic.php?f=56&t=8749&hilit=mame+cl ... =50#p96894
aggiunge anche in un seconda condizione (in AND con la prima):
screen <> NULL
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Re: [RICHIESTA] opzione show_mechanical
Okkei, allora confesso che non sapevo la definizione di mechanical!
Il fatto è che l'attributo ismechanical non so da dove venga! Ho guardato il file xml di mame 133u3 (la versione che uso io da tempo immemore), ma non c'è
I casi sono 2:
- l'attributo è stato aggiunto in versioni mame "recenti"
- l'informazione viene desunta da Mame Clean da altre info (che so, se i control non sono 2-3-4 joy, o volanti, o, o, o .. è mechanical)
Tu ne sai un pò di più?
Il fatto è che l'attributo ismechanical non so da dove venga! Ho guardato il file xml di mame 133u3 (la versione che uso io da tempo immemore), ma non c'è
I casi sono 2:
- l'attributo è stato aggiunto in versioni mame "recenti"
- l'informazione viene desunta da Mame Clean da altre info (che so, se i control non sono 2-3-4 joy, o volanti, o, o, o .. è mechanical)
Tu ne sai un pò di più?
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motoschifo
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Re: [RICHIESTA] opzione show_mechanical
Io l'attributo ismechanical l'ho sempre visto da quando uso il Mame, dipende poi da quale xml usi per generare le liste.
Ad esempio questo è il risultato di "mame -listxml mslug":
<?xml version="1.0"?>
<!DOCTYPE mame [
<!ELEMENT mame (game+)>
<!ATTLIST mame build CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST mame debug (yes|no) "no">
<!ATTLIST mame mameconfig CDATA #REQUIRED>
<!ELEMENT game (description, year?, manufacturer?, biosset*, rom*, disk*, device_ref*, sample*, chip*, display*, sound?, input?, dipswitch*, configuration*, adjuster*, driver?, device*, slot*, softwarelist*, ramoption*)>
<!ATTLIST game name CDATA #REQUIRED>
<!ATTLIST game sourcefile CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game isbios (yes|no) "no">
<!ATTLIST game isdevice (yes|no) "no">
<!ATTLIST game ismechanical (yes|no) "no">
<!ATTLIST game runnable (yes|no) "yes">
<!ATTLIST game cloneof CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game romof CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game sampleof CDATA #IMPLIED>
<!ELEMENT description (#PCDATA)>
<!ELEMENT year (#PCDATA)>
<!ELEMENT manufacturer (#PCDATA)>
<!ELEMENT biosset EMPTY>
...
...
Se vuoi scaricarti il mio programmino, scritto in C#, trovi anche alcuni esempi di raggruppamenti/pulizia per ignorare alcune tipologie di rom (es. working, nogood, imperfect, ecc).
Ad esempio questo è il risultato di "mame -listxml mslug":
<?xml version="1.0"?>
<!DOCTYPE mame [
<!ELEMENT mame (game+)>
<!ATTLIST mame build CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST mame debug (yes|no) "no">
<!ATTLIST mame mameconfig CDATA #REQUIRED>
<!ELEMENT game (description, year?, manufacturer?, biosset*, rom*, disk*, device_ref*, sample*, chip*, display*, sound?, input?, dipswitch*, configuration*, adjuster*, driver?, device*, slot*, softwarelist*, ramoption*)>
<!ATTLIST game name CDATA #REQUIRED>
<!ATTLIST game sourcefile CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game isbios (yes|no) "no">
<!ATTLIST game isdevice (yes|no) "no">
<!ATTLIST game ismechanical (yes|no) "no">
<!ATTLIST game runnable (yes|no) "yes">
<!ATTLIST game cloneof CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game romof CDATA #IMPLIED>
<!ATTLIST game sampleof CDATA #IMPLIED>
<!ELEMENT description (#PCDATA)>
<!ELEMENT year (#PCDATA)>
<!ELEMENT manufacturer (#PCDATA)>
<!ELEMENT biosset EMPTY>
...
...
Se vuoi scaricarti il mio programmino, scritto in C#, trovi anche alcuni esempi di raggruppamenti/pulizia per ignorare alcune tipologie di rom (es. working, nogood, imperfect, ecc).
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