Salve a tutti.
ho scaricato l'ultima versione di DEMUL, ho scaricato il Demul bios pack, ho scompattato demul sul desktop e ho creato una cartella con scritto "rooms", dove ho messo le cartelle compresse che ho trovato nel demul bios pack. Ma continua a non funzionare. Il messaggio di errore dice che non trova il file nella cartella rooms.
Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chiedo una guida per il DEMUL
-
- Nostalgico
- Città: salerno
Re: Chiedo una guida per il DEMUL
se mi dai skype ti aiuto io al volo , e mi accodo alla richiesta chiedendo come posso e se posso inserirlo nel maximus arcadecivilla ha scritto:Salve a tutti.
ho scaricato l'ultima versione di DEMUL, ho scaricato il Demul bios pack, ho scompattato demul sul desktop e ho creato una cartella con scritto "rooms", dove ho messo le cartelle compresse che ho trovato nel demul bios pack. Ma continua a non funzionare. Il messaggio di errore dice che non trova il file nella cartella rooms.
Chi mi aiuta a capirci qualcosa?