Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
The New Zealand Story lento
-
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
The New Zealand Story lento
Sob! Ma perchè questo adorabile giochetto mi va lento come una lumaca?! a qualcuno succede? problema di rom? di scheda grafica? di cpu? bho.... tutti gli altri giochi vanno bene....
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
- Contatta:
Re: The New Zealand Story lento
Già provato a cancellare i file che vengono creati dal Mame per quella rom?
Se non hai cambiato i percorsi li trovi nelle cartelle cfg, ini, nvram, hi, sta.
Ieri mi è successo per un gioco in cui avevo dimenticato l'opzione aviwrite per la registrazione dei video, così tutto andava a scatti
Verifica anche che le opzioni skip frame siano su "auto" con i tasti F8 ed F9.
Se non hai cambiato i percorsi li trovi nelle cartelle cfg, ini, nvram, hi, sta.
Ieri mi è successo per un gioco in cui avevo dimenticato l'opzione aviwrite per la registrazione dei video, così tutto andava a scatti

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
- Affezionato
ti ringrazio, controllo.... ma dubito che possa trattarsi di una cosa simile perchè sarebbe l'unico gioco con impostazioni sbagliate di default tra le migliaia del paccone rom che ho.....
-
- Affezionato
Ho risolto: a quanto pare gli dava proprio fastidio l'opzione Wait for vertical sync..... strano, agli altri giochi non da alcun fastidio....Rimangono salti e piccoli ritardi nell'audio ma sono passabili.....motoschifo ha scritto:Già provato a cancellare i file che vengono creati dal Mame per quella rom?
ehm.....qualcuno si ricorda come si fa a definire il numero di partite quando si inserisce la moneta? nei .cfg?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
- Contatta:
Se intendi il numero di crediti forniti con una moneta, dovrebbe essere un dipswitch ma dipende dal gioco e potrebbe non essere impostabile.
Nel caso di NZS lo è comunque: avvii il gioco, TAB, menu dip-switch, imposti i valori per credit 1 e 2.
Nel caso di NZS lo è comunque: avvii il gioco, TAB, menu dip-switch, imposti i valori per credit 1 e 2.
Motoschifo
-
- Affezionato