Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dubbio viti di plastica giogo
Dubbio viti di plastica giogo
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi a cosa servono le 3 viti di plastica presenti nella parte posteriore del mio monitor 28". Ho provato a girarne leggermente una con un cacciavite, ma mi sembra quasi completamente svitata. Le viti sono disposte a triangolo proprio sopra agli avvolgimenti di rame.
Re: Dubbio viti di plastica giogo
Allegata la foto, nella foto se ne intravedono due, sopra al collare rosso di plastica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Re: Dubbio viti di plastica giogo
È un tubo Nokia. Le viti servono sia a distanziare il giogo dal cono che a fissarlo affondando nelle gocce di silicone sottostante. E questo è quanto.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore