Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

LucaB
Newbie
Newbie

Ciao!

Messaggio da LucaB »

Ciao Ragazzi,
Sono Luca, e il primo passo penso sia quello d'ammettere d'avere un problema... :D
DA poco mi sono riavvicinato al mondo dei cabinati jamma arcade etc. dico da poco perche da piccolo sono cresciuto nella sala giochi del mio paese, due mesi fa su ebay ho trovato un cabinato e senza pensarci l'ho comperato. Quando l'ho visto a casa e mio fratello s'è messo a giocare a double dragon mi sono quasi messo a piangere.. :mrgreen:
Sulle prime la mia ragazza m'ha detto che le piaceva perchè è anche un bell'oggetto d'arerdamento ( e ha ragione!) ma poi s'è ricreduta quando ha iniziato a vedersi a casa orde d'amici appollaiati agli sgabelli e birre, che aspettavano il proprio turno per giocare.
Sembrava d'essere tornati alle mattine in cui facevamo fuga da scuola per trovarci in sala giochi.
Il videogioco adesso s'è rotto..penso d'aver preso una fregatura pazzesca ( l'ho pagato 600 euro) con modifica e 300 giochi dentro. VAbbè.. <-dash->
Con il vostr aiuto magari riuscirò a rimetterlo in sesto, (premetto che io di componenti elettroniche non so niente).
MI piange il cuore vederlo lì spento...
Ciao!!!
zippero
Affezionato
Affezionato

Re: Ciao!

Messaggio da zippero »

ciao e benvenuto...sicuramente qualche tecnico che gironzola sul forum ti aiuterà...io non sono in grado :mrgreen:
in effetti 600 eurini non sono pochi...ci si compra un flipper con quei soldi (non i migliori modelli...però...)
per il resto mi immagino la scena a casa tua con tutti gli amici in fila...fantastico <-gamers3->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Hai praticamente ricreato l'atmosfera da sala... che fortuna. E la ragazza pure d'accordo nel metterlo in casa! <-w00t-anim->

Per ricevere aiuto apri un thread a parte e metti tutte le informazioni che riesci.
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

non preoccuperti!!
non devi farne una questione di danaro..certe soddisfazioni non hanno prezzo
vedrai che lo sistemi
benvenuto!
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

non potevi scegliere un posto migliore per risolvere il tuo problema.....benvenuto!
Rispondi

Torna a “Mi presento”