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dR.pRoDiGy

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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy »

:-D

Ah no beh certo, i font in più andrebbero scaricati insieme al layout di riferimento! Solo che bisogna modificare un pochino FEEL per gestire nomi di file xnb diversi da "arial[qualcosa]".. tutto lì :wink:
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da baritonomarchetto »

Ah, capito... potresti dargli un nome diverso allora, tipo "feelfont[qualcosa]" etc, poi uno se li rinomina se proprio vuole "uscire dagli schemi".

Comunque, io non ho familiarità con visual C# e gli sforzi finora fatti son stati vani ... <-on_redface->

Mi servono indicazioni in più (passo passo direi), dalla creazione del nuovo progetto. Vedo che ci sono vari formati (win game library, xbox 360 game, etc etc).

Poi, nell' XML postato non si capisce da dove carica il font... deve essere installato in winzozz immagino o da qualche parte un percorso glielo dovrai pur dare ...
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dR.pRoDiGy

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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Nulla di drammatico.. va creato un nuovo XNA 3.1 -> Windows Game (3.1), e il font deve essere installato sulla macchina.. tutto lì :wink:

Più probabilmente userò i parametri pre-esistenti dei font, e che ci sono ancora negli ini per compatibilità.. solo che invece di "Gothic Century blabla" si metterà solo la radice del nome file assegnato allo spritefont.. una cosa più semplice tipo "gothic" per capirci.. e i relativi spritefont si chiameranno gothic10.xnb per un semplice 10 punti, gothic8b.xnb per il bold, etc...
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da baritonomarchetto »

Il codice xml lo metti nel "corpo" del programma? Tipo sovrasctivi tutta l'area codice con l'xml o lo posizioni in una zona specifica del codice base ? Dai che ho la scimmia del font :)
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Copia questo file (unzippato eh!) sotto la directory Content del progetto:

:wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da baritonomarchetto »

Non mi funge: creato un nuovo progetto come detto, inserito il font dezippato (il solo .spritefont, non tutta la cartella) in "\nomeprogetto\nomeprogetto\Content" (senza modifiche per ora), lanciato il build solution, ma niente, non trovo il file xnb in x86/bin/debug (ne in x86/bin/debug/content), ne in qualsiasi altra cartella, a dire il vero...
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Hmmm.. Ma facendo new project...etc. non ti ha creato anche qualche file di codice (l'ossatura del prj XNA in pratica)?
Facendo Run (F5) dovrebbe addirittura partire la finestra dell'applicazione..
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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da baritonomarchetto »

Si, parte, ma non c'é il file xnb
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Re: FEEL 1.5

Messaggio da soredgardo »

@Dottor Prodigio...

...complimenti davvero per la nuova versione del "nostro" FE preferito .... l'autorun era quello che aspettavo da tempo.... SEI UN GRANDE !
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griffon

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Re: Aggiunta fonts

Messaggio da griffon »

Argh, visual studio express 2012 (che avevo) non va bene con XNA né 3.1 né 4.0, Visual studio 2013 va solo con la 4.0 (e son 3 giga di spazzatura) e non riesco a trovare un cavolo di visual studio express 2008 da scaricare. Ci rinuncio <-dash->
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