Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Guarda io su suggerimento di Daungeon Master ho ritagliato con segreto alternativa e poi ti filato o bordo direttamente col router senza far uso della levigatrice. Chi usa correttamente il router può anche farne a meno
Chi ha parlato di laccare? Io ho detto di assemblare i pezzi
Ricordati che hai tanto da forare anche dopo aver fatto i fori delle case e delle ventole: devi vedere come posizionare piastra madre, video, vetro/plexi, plancia, cerniere, alimentatore e suo interruttore e le casse stesse. Tutte ste parti hanno bisogno di fori che è buona norma aver già fatto prima di pensare alla laccatura.
Con il trapano. Per i fori più grandi (casse e ventole) ti serviranno delle frese o frese a tazza. Fai una ricerchina rapida su ebay e vedrai cosa intendo. Oltre che su ebay le troverai abbastanza facilmente nei brico; mi raccomando di prendere quelle per il legno!
Inoltre se usi mdf stai accorto! L'mdf contiene colla, e le frese, sfregando velocemente, BRUCIANO l'mdf. Quindi vai piano e se vedi del fumino alzarsi, fermati e lascia raffreddare un po' la fresa, quindi prosegui.