Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio Gioco...
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Consiglio Gioco...
Ciao a tutti, ho di recente portato a casa un cab guida upright con cambio a due marce e monitor orizzontale da 25" e siccome è senza scheda volevo un consiglio su che gioco montarci... Chi mi dice qualche titolo "economico" che sfrutti le due marce da metterci dentro? è un cablaggio jamma standard. Grazie, appena posso metto due foto del cab 

Re: Consiglio Gioco...
we Morra!
Valuta magari anche la possibilità di affiancargli un pc (senza demolire la predisposizione jamma) e farlo diventare un mamacab per giochi di guida!
c'è un post che ne parla.. dagli un'occhiata!
Valuta magari anche la possibilità di affiancargli un pc (senza demolire la predisposizione jamma) e farlo diventare un mamacab per giochi di guida!
c'è un post che ne parla.. dagli un'occhiata!
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
secondo me ti conviene abbandonare le 2 marce e metterci un gioco tipo 1000miglia o supersprint, non usano le marce ma sono molto piu' belli!!!
Non so quanto costi, e non credo sia propriamente economico, ma mettici il primo Outrun!! E' -il- gioco di corse per antonomasia 

-
Morra76
- Cab-maniaco
Già non credo sia tanto economico... e poi è jamma? In giro non ne ho trovati se non con altri sistemigriffon ha scritto:Non so quanto costi, e non credo sia propriamente economico, ma mettici il primo Outrun!! E' -il- gioco di corse per antonomasia

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerare
-
Morra76
- Cab-maniaco
Direi cambio a switch, pedali a pot e volante con molla di ritorno... è un cab vecchiotto!baritonomarchetto ha scritto:Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerare

-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Morra76 ha scritto:Direi cambio a switch, pedali a pot e volante con molla di ritorno... è un cab vecchiotto!baritonomarchetto ha scritto:Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerareStasera faccio le foto e le pubblico così fugo ogni dubbio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
JackisBack
- Banned
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Mi hai battuto per una manciata di minuti, concordo con il Pianela!pianela ha scritto:Con la tua configurazione e restando su pcb dal costo contenuto io ci metterei un bel "World Rally" della Galeco!

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
Morra76
- Cab-maniaco
Usa le marce World Rally? Se si c'è un utente che ne ha ben 3 in vendita a una trentina di eurini... 

-
JackisBack
- Banned
Si, usa il cambio a due posizioni
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
Morra76
- Cab-maniaco
Direi che allora ho trovato quello che fa per me!
Un grazie come al solito a tutti!!! Ah appena mi arriva magari metto una foto del cab in action 

-
Morra76
- Cab-maniaco
Ecco il cab...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Jamma é jamma se non han fatto modifiche (é un prontoscheda molto diffuso), il cambio é a singolo switch ma i pedali devi controllare. Probabilmente sono a switch, non pot (il che sarebbe positivo).
-
JackisBack
- Banned
Come si dice... è la morte sua
Poi se ti stufi ce ne sono tanti altri belli e adatti, lo stesso 1000miglia, anche se come si diceva non ha il cambio e poi devi trovare la versione per volante.

Poi se ti stufi ce ne sono tanti altri belli e adatti, lo stesso 1000miglia, anche se come si diceva non ha il cambio e poi devi trovare la versione per volante.
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Quel cab si presta anche ad essere trasformato in cab mame (65 euro di jammasd, 50 di pc, 10 di scheda video, altri 10 di pad analogico, un po' di buona volontà e il gioco é fatto) 

-
Morra76
- Cab-maniaco
c'ho anche pensato ma... Non vorrei stravolgerlo, ho anche già una scheda jamma2pc e volendo un buon pc prontobaritonomarchetto ha scritto:Quel cab si presta anche ad essere trasformato in cab mame (65 euro di jammasd, 50 di pc, 10 di scheda video, altri 10 di pad analogico, un po' di buona volontà e il gioco é fatto)

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
-
Morra76
- Cab-maniaco
Come faccio a gestire il frontend e la scelta dei giochi? Oppure entrare e uscire... Ci vuole qualche appendice in più?