PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da vankue »

No o, da quando l'ho disegnato saranno passati 2 mesi e mezzo, conta però che ne ho fatti 2 contemporaneamente.
Ho usato un monitor lcd da 19" in 4:3, avrei voluto un monitor più grosso ma in 4:3 non si trovano facilmente, visti sulla baia dalla germania ma pesano un sacco di Kg, potevo mettere un monitor in 16:9 che voi sappiate?
La vernice è un effetto della foto, visto che ho usato del legna di abete, non volevo stravolgerlo troppo quindi, ho dato 2 mani di vernice bianca ghiaccio, ad acqua che costa l'occhio della testa, così che si vedano comunque le venature del legno.
Avatar utente
Axl_74
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/01/2014, 17:44
Città: Cordignano
Località: Cordignano (TV)

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da Axl_74 »

Dalle foto sembra lucido, comunque ottimo lavoro
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da vankue »

Grazie Axl
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da Jorghino »

Molto bello. Ho letto veloce le 6 pagine e mi pare di non averlo letto, ma il secondo cab è identico a quello?
E cosa ci fai, se lo vendi potrei farci un pensierino tra un paio di mesi!
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da vankue »

Sì il secondo è identico e me l'ha commissionato un amico, è quasi finito anche quello poi ho appena messo in produzione il terzo, sempre uguale ma con grafiche ancora da decidere x una terza persona, diciamo che sono in attività ormai 8-) se ci fai un pensiero dimmi qualcosa <-lol->
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 24/09/2012, 19:20
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da Lynx »

vankue ha scritto:Ho usato un monitor lcd da 19" in 4:3, avrei voluto un monitor più grosso ma in 4:3 non si trovano facilmente, visti sulla baia dalla germania ma pesano un sacco di Kg, potevo mettere un monitor in 16:9 che voi sappiate?
Forse potevi visto che il cab ha un look un po' più moderno, avrebbe riempito di più, però con il mame si visualizzano le bande nere ai lati.
Diciamo che se cab deve essere è preferibile montare sempre un formato lcd 4:3 o 5:4, anche per non discostarsi troppo dallo stile arcade dei monitor crt classici e non visualizzare le bande nere almeno sugli orizzontali. Anche io ho messo un 19 e su un cab da 25... per attenuare la differenza l'ho montato incassato e con un vistoso bezel sul vetro a riempire lo spazio intorno... in pratica chi guarda il monitor di lato non vede più niente, tipo in alcuni cab anni '80! :-D
Ovviamente complimenti per la realizzazione!
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da vankue »

Ecco le rifiniture, questa è la schermata di boot personalizzata di Windows...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da vankue »

E questa è la schermata di Logon e logout sempre rigorosamente in tema Bubble bobble
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
crack75
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 20/05/2014, 17:40
Città: Roma

Re: PROGETTO MAMECAB!!!!!!!!!

Messaggio da crack75 »

Bellissimo, complimenti....

Anche io ho deciso di utilizzare il tema di Bubble Bobble (ci ho passato l'infanzia su quel gioco) per il mio BarTop
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”