Bell acquisto cmq
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Peppe975 ha scritto:Sai dirmi che modello è????
Zak0077 ha scritto:Belli
Pianeee!!!
Dove le trovi ste chiccheeee!!!!
Come dice mi socero...
"la processione da dove esce....arientra!"
Bel gioco....kilik81 ha scritto:Ecco il mio ultimo acquisto:
L'avevo ormai rimosso dalla mia wishlist per via del suo prezzo troppo elevato (e fuori da ogni logica, diciamocela tutta). Per dire, guardate qua a quanto viene venduto...http://www.neo-amusement.com/jamma/3137 ... jamma.html
Decisamente un prezzo folle.
La fortuna invece ha voluto che lo trovassi su eBay Italia ad un prezzo ragionevolissimo (!!!). Non solo, ho chiesto un discreto sconto al venditore e lui ha anche accettato! aggiungeteci che la scheda è perfettamente funzionante e in condizioni eccellenti (non c'era un solo granello di polvere!!! mai vista una jamma così, sembra appena uscita di fabbrica e invece ha 20 anni!!!).
Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un classico sparattutto in verticale realizzato dalla Banpresto, esperta nel realizzare schifezze, ma stavolta ha tirato fuori qualcosa di buono, complice anche la presenza di 3 famosissimi robottoni dell'animazione giapponese (l'atmosfera è perfettamente ricreata).
Ultima nota, mi fanno morire le vocine in giapponese: buresto faiaaaa (breast fire), rocketto panciaaa (rocket punch) e via dicendo...
kilik81 ha scritto:Ecco il mio ultimo acquisto:....
Questa non è una vetrina per le prevendite, quindi son parte della sua collezione personaleMark6974 ha scritto:Striker 1945 lo cedi?
Inviato dal mio GT-I9300
baritonomarchetto ha scritto:Questa non è una vetrina per le prevendite, quindi son parte della sua collezione personaleMark6974 ha scritto:Striker 1945 lo cedi?
Inviato dal mio GT-I9300