Sto facendo la lista del materiale... A questo punto mi manca solo il motorino e il knocker per quando si vincono le partite.
Piggei sai dove posso trovarli? Non riesco a trovarli in nessun sito (a prezzo decente)
EDIT1: mentre premevo invio è arrivato il corriere con la trecciola di cavi colorati.
Sezione di 0,35mmq per i led. Colori blu rosso verde giallo bianco nero. I primi 3 colori per pilotare i led per gli altri vedo di usarli in altri modi in base a quanti ampere passano per il cavo...
EDIT 1: ho un po' di tempo e sto smontando la backbox. Il pannello dei led è integro è lo sfrutterò per attaccarci il tv... Così evito uno sportello apribile sul retro della backbox dove metterò una sola ventola da 200 o 230
E poi una bella sorpresina

)))) il replay knocker!! Non credevo di trovarlo su un flipper cannibalizzato. Prima di cantare vittoria devo vedere se funziona.

Questo piggei è l'originale williams... Secondo te ha bisogno di un relè o viaggia sotto i 500ma e quindi posso collegarlo direttamente alla ledwiz? In caso è +12v??