Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Zaccaria - Eyes - Bezel
-
- Affezionato
Zaccaria - Eyes - Bezel
Ciao a tutti!!
devo ancora finirlo ma diciamo che ci siamo!!!
devo ancora finirlo ma diciamo che ci siamo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
- Affezionato
Re: Zaccaria - Eyes - Bezel
Morra76 ha scritto:Wow!
bisus ha scritto:Spettacolo
Grazie!!!vernimark_again ha scritto:Mi sa che questa è la versione soft. Bravo comunque.
Conosco solo una versione, che differenza c'è?
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Ia cattiveria dello sguardo. Non scherzo. Il vetro dovrebbe essere l autoritratto del disegnatore. Si dice che la prima versione spaventasse i bambini, quindi ne è stata fatta una più soft. Prova a guardare le foto del mio eyes, ti sembrano uguali? Così, per curiosità.
-
- Affezionato
Wow! Non conoscevo questa storia...comunque ho dato un (occhio) sul tuo sito, e da quello che ho potuto intravedere sembrano identici...il vettoriale l'ho fatto sul bezel di Bela...vernimark_again ha scritto:Ia cattiveria dello sguardo. Non scherzo. Il vetro dovrebbe essere l autoritratto del disegnatore. Si dice che la prima versione spaventasse i bambini, quindi ne è stata fatta una più soft. Prova a guardare le foto del mio eyes, ti sembrano uguali? Così, per curiosità.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
io le voglio sapre tutte queste storie!..perchè nessuno me le racconta prima di andare a nanna?..a già: magari poi dopo non prendo sonno!vernimark_again ha scritto: Il vetro dovrebbe essere l autoritratto del disegnatore. Si dice che la prima versione spaventasse i bambini, quindi ne è stata fatta una più soft.
..magari è perchè non hai ancora finito, però mi sento di dire che questa versione è più minacciosa
..dai Spinnha, stasera faccio un giro a Novate

..tranquillo Verni, anche la gioconda poi è ritoranta al suo posto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
- Affezionato
Si è identico a quello che ho io...mancano alcune ombreggiature che ho aggiunto...se guardi su DLF nel mio ultimo post, ho messo un piccolo aggiornamento del bezel che risulta molto piu grintoso, anche se non ho ancora finito...vernimark_again ha scritto:questo è come il mio vetro. anche a me sembra più minaccioso