Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

grafiche dei control panel

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Città: sassari

Re: grafiche dei control panel

Messaggio da americanboy »

no vedo l ora di applicarla sul cp... <-give_heart->
americanboy
Nostalgico
Nostalgico

si possono avere notizie perfavore?
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Morra76 »

americanboy ha scritto:si possono avere notizie perfavore?
Pensavo avessi già risolto scusa <-lol-> spinnaker ti ha trovato la grafica giusto? La devi stampare? Aggiornami
americanboy
Nostalgico
Nostalgico

io ero rimasto daccordo con te ...per correttezza quando prendo un accordo lo rispetto salvo esplicito disimpegno :),dimmi tu se puoi farmela e quanto mi costa :)
la grafica era quella sulla quale hai detto che avresti lavorato ....dimmi tu cosa puoi fare...
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da Morra76 »

americanboy ha scritto:io ero rimasto daccordo con te ...per correttezza quando prendo un accordo lo rispetto salvo esplicito disimpegno :),dimmi tu se puoi farmela e quanto mi costa :)
la grafica era quella sulla quale hai detto che avresti lavorato ....dimmi tu cosa puoi fare...
Si si ricordo ma poi era spuntata la grafica da spinnaker e credevo avessi usato quella! Scusa, confusione mia... Allora adesso mi faccio passare il vettoriale di spinnaker e poi gli faccio le modifiche che hai chiesto, lasciami qualche giorno e scusa ancora! Il costo?!? Diciamo 20 spedita se ti va bene.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico

allora facciamo cosi,scusami tagliamo la testa altoro,per essere piu coerente con me stesso usiamo quella di spinnhacker e stop ok? niente modifiche nullla di nulla...stampiamo quella e via,anche se non è proprio la sua è quella che piu si avvicina,per il prezzo ok
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da Morra76 »

americanboy ha scritto:allora facciamo cosi,scusami tagliamo la testa altoro,per essere piu coerente con me stesso usiamo quella di spinnhacker e stop ok? niente modifiche nullla di nulla...stampiamo quella e via,anche se non è proprio la sua è quella che piu si avvicina,per il prezzo ok
Ok allora mi faccio mandare il file e tu dammi le misure della plancia e dove si trovano i fori... Non so se così com'è calza a pennello...
americanboy
Nostalgico
Nostalgico

ok domani allora provvedo :) possiamo restare in contatto tramite cel? te lo lascio inpvt ora..te lo chiedo perche io non ho internet a casa..
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”