Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
grafiche dei control panel
-
- Nostalgico
- Città: sassari
-
- Nostalgico
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: grafiche dei control panel
Pensavo avessi già risolto scusaamericanboy ha scritto:si possono avere notizie perfavore?

-
- Nostalgico
io ero rimasto daccordo con te ...per correttezza quando prendo un accordo lo rispetto salvo esplicito disimpegno
,dimmi tu se puoi farmela e quanto mi costa 
la grafica era quella sulla quale hai detto che avresti lavorato ....dimmi tu cosa puoi fare...

la grafica era quella sulla quale hai detto che avresti lavorato ....dimmi tu cosa puoi fare...
-
Morra76
- Cab-maniaco
Si si ricordo ma poi era spuntata la grafica da spinnaker e credevo avessi usato quella! Scusa, confusione mia... Allora adesso mi faccio passare il vettoriale di spinnaker e poi gli faccio le modifiche che hai chiesto, lasciami qualche giorno e scusa ancora! Il costo?!? Diciamo 20 spedita se ti va bene.americanboy ha scritto:io ero rimasto daccordo con te ...per correttezza quando prendo un accordo lo rispetto salvo esplicito disimpegno,dimmi tu se puoi farmela e quanto mi costa
-
- Nostalgico
allora facciamo cosi,scusami tagliamo la testa altoro,per essere piu coerente con me stesso usiamo quella di spinnhacker e stop ok? niente modifiche nullla di nulla...stampiamo quella e via,anche se non è proprio la sua è quella che piu si avvicina,per il prezzo ok
-
Morra76
- Cab-maniaco
Ok allora mi faccio mandare il file e tu dammi le misure della plancia e dove si trovano i fori... Non so se così com'è calza a pennello...americanboy ha scritto:allora facciamo cosi,scusami tagliamo la testa altoro,per essere piu coerente con me stesso usiamo quella di spinnhacker e stop ok? niente modifiche nullla di nulla...stampiamo quella e via,anche se non è proprio la sua è quella che piu si avvicina,per il prezzo ok
-
- Nostalgico
ok domani allora provvedo
possiamo restare in contatto tramite cel? te lo lascio inpvt ora..te lo chiedo perche io non ho internet a casa..