Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Che cosa è?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Treviso

Re: R: Che cosa è?

Messaggio da icejoker »

Mark6974 ha scritto:
glstar ha scritto:Visti i tuo indubbi skill con la lavorazione del legno, perche' nn lasci perdere questi accidenti di bartop e nn ti dedichi alle riproduzioni di cabinati originali?
Qualcosa tipo track'n'field per intenderci (ma anche molti altri)........
<-lol->
Infatti lo consiglio anche io a salvo

Inviato dal mio GT-I9300
Ba secondo me il problema non si pone. L utilizzino di perni cosi non serve,bisogna forare lo stesso la plancia.inoltre non è detto che se voglio cambiare il joy devo rifare i fori.esistono soluzioni di come montare filetti senza forare (elettro tasselli ma solo su acciaio e serve una pistola saldatrice apposta a tig e credetemi il gioco non vale la candela)
L unica soluzione è usare una lastrina di plexy dove incollare la grafica posta sopra la plancia e poi un altra di protezione
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Che cosa è?

Messaggio da Smanettone »

Zak0077 ha scritto:Bravo salvo
E ora che è finito prendi 5/6 viti parker e avvitale qua e la!!!
;)
Giusto certo e naturalmente non dimenticare.....una bella colata di colla a caldo :wink: :punish: <-lol-> <-lol->
Immagine
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”