salve
ho una gettoniera funzionante di un cabinato, funzionava con dei gettoni da sala giochi, è possibile convertirla per farla funzionare con cento o duecento lire?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
info gettoniera
info gettoniera
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: info gettoniera
Dipende se nn e' stata "svuotata", fai una foto!limner ha scritto:salve
ho una gettoniera funzionante di un cabinato, funzionava con dei gettoni da sala giochi, è possibile convertirla per farla funzionare con cento o duecento lire?
Re: info gettoniera
eccola, che mi dici?
Quando era accesa l'ho provata e funzionava: ho fatto muovere delle levette interne su cui passava il gettone ed effettivamente i crediti venivano incrementati su ambo i player
Quando era accesa l'ho provata e funzionava: ho fatto muovere delle levette interne su cui passava il gettone ed effettivamente i crediti venivano incrementati su ambo i player
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab