... Certo che se fosse bianco si adatterebbe meglio all'ambiente... mi consiglia. Per sbiancarlo c'è un lavoro incredibile!!!!
Una di queste sera quando torno a casa non lo troverò più

Addio amici è stato bello!
In realtà non è male la tavernetta, c'è il calcio balilla con cui si lega bene... http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... &start=250jeremypps ha scritto:solidarietà ....![]()
comunque la tavernetta non mi sembra così un brutto posto dove metterlo !
se puoi posta una foto mi fanno impazzire quegli ambienti
Buona idea quella di rivestirlo.... è difficile fare un buon lavoro?giamma_ews ha scritto:io il magnum rosso per tenerlo in sala l'ho dovuto fare bianco......ho preso quei rotoli adesivi trama finto legno bianco
La mia alternativa era il garage pero':)con -2 d'inverno
PS il flipper invece resta in garage,e' piu di un anno che provo a farlo entrar in casa ma niente da fare
Stasera di faccio veder le foto cmq con il rtolo adesivo e'abbastanza semplice devi aver giusto un po di mano nel rifilare e smontare i vari sportelli sul davanti per esser in pianovinci73it ha scritto:Buona idea quella di rivestirlo.... è difficile fare un buon lavoro?giamma_ews ha scritto:io il magnum rosso per tenerlo in sala l'ho dovuto fare bianco......ho preso quei rotoli adesivi trama finto legno bianco
La mia alternativa era il garage pero':)con -2 d'inverno
PS il flipper invece resta in garage,e' piu di un anno che provo a farlo entrar in casa ma niente da fare