cosa puo essere?non ricordo di aver cambiato nessun parametro in particolare.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
liste giochi sballate in maximus
liste giochi sballate in maximus
ciao ragazzi,ho un problemino,
in pratica il pc nel cab del mio fratellino piu piccolo è partito,cosi lo abbiamo sostituito e reinstallato il maximus con i vari emu,solo che la cosa strana è, che le liste dei giochi nel maximus sono tutte sballate,cioe se lancio un gioco ne parte un altro,e questo x tutti gli emulatori!!!
cosa puo essere?non ricordo di aver cambiato nessun parametro in particolare.....
aiutooooo!!
Re: liste giochi sballate in maximus
Non so da cosa derivi il problema, ma era capitato anche a me, ho risolto cambiando tema!
In sostanza mi era capitato, con Maximus Arcade e per TUTTI gli emulatori, che per i primi giochi fosse tutto ok, ma ad un certo punto (dall' n-esimo elemento in poi), fossero tutte sfasate di uno rispetto all'elemento selezionato (es: seleziono un gioco, vedo i suoi snap ecc, ma parte quello sopra).
Non ho idea di cosa ho combinato per causare un danno del genere
, ma ho risolto cambiando tema!
In sostanza mi era capitato, con Maximus Arcade e per TUTTI gli emulatori, che per i primi giochi fosse tutto ok, ma ad un certo punto (dall' n-esimo elemento in poi), fossero tutte sfasate di uno rispetto all'elemento selezionato (es: seleziono un gioco, vedo i suoi snap ecc, ma parte quello sopra).
Non ho idea di cosa ho combinato per causare un danno del genere
grazie x la risposta,provero a cambiare tema e speriamo di risolvere cosi,perche anchio nn ho idea di cosa ho fatto di strano....
ti faccio sapere grazie x ora
ti faccio sapere grazie x ora
-
cyborg
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Hai provato a fare il force rescan per tutti gli emulatori in maximus?
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Anche nel mio caso non aveva funzionato il rescan (sia mirato sul singolo emulatore, sia globale)...
Hai provato a cambiar tema?
Hai provato a cambiar tema?
Mi son ricordato di questo topic, son contento che la soluzione abbia funzionato anche per te!
Ai tempi mi ero preso un bello spavento...
Ai tempi mi ero preso un bello spavento...