sfondo bianco e....
Qualcuno ha idea di cosa posso verificare per questo tipo di difetto?
P.s. le righe grigie non ci sono, è l'effetto raster con la macchina fotografica

ho il cab Clowns in attesa della sua scheda!! Vabbe', ci ho provato
  ho il cab Clowns in attesa della sua scheda!! Vabbe', ci ho provato   

Ciao, e grazie del consigliobsurfer ha scritto:ciao, qualche consiglio:
- gli HC non sono compatibili in modo bidirezionale con gli LS, devi usare HCT che hanno livelli logici compatibili in entrambe le direzioni, se hai voglia di leggere questo è un link che spiega tecnicamente le differenze: https://www.fairchildsemi.com/an/AN/AN-368.pdf
- per le PROM... se sono andate un modo per rifarle si trova, i dump si recuperano in qualche modo.
- la sezione che effettua il mix tra sfondo e personaggi/caratteri la trovi a pagina 1/7 degli schemi, in basso a destra, concentrati su quella.
m2c
BS
 , adesso guardo qui in questo settore, il mio dubbio sono proprio la 4D e 5D ma potrebbero essere benissimo tutti quei 74xx che ci sono lì intorno.
 , adesso guardo qui in questo settore, il mio dubbio sono proprio la 4D e 5D ma potrebbero essere benissimo tutti quei 74xx che ci sono lì intorno. si impara sempre qualcosa di nuovo, e si spiega anche il perchè di altre pcb che ho che non vanno
 si impara sempre qualcosa di nuovo, e si spiega anche il perchè di altre pcb che ho che non vanno