Ok, sogni flashati di icejoker a parte!
Grazie dungeon e mossfet per le basi! Saranno di grande aiuto!
Grazie ancora mossfet per la grafica dimostrativa di cadash, ma è un pochino troppo chiassosa.

Il disgno di fondo non l'ho mai visto associato a Cadash, sembra più di rastan saga o simili.

Il logo in alto a destra in versione inclinata mi fa molto strano: so che segue la curva sopra del bartop, ma sembra... non so, che abbia un che di fuori posto... forse sono strano io! Credo che lo metterò piuttosto solamente orizzontale, tipo quello che hai messo più in basso. Faccio il super pignolo ora: all'epoca di Cadash la Taito aveva già il logo nuovo!

Mi hai fatto venire un bel po' di idee in ogni caso, mille grazie!
Per quanto riguarda il control panel e il bezel cercherò di renderli più simili all'originale possibile (anche se il control panel originale è bruttino).
Nokiandrea, condividio parzialmente i tuoi dubbi, o per meglio dire li condividevo prima del rinforzo, ma rifare la piastra in mdf da 10 vorrebbe dire anche ridisegnare la pulsantiera dei crediti, che così com'è ora è al pelo, con 5 mm in più per lato molto probabilmente cozzerebbero gli switch dei due pannelli, quindi vorrebbe dire rifare tutta la plancia. A questo punto la tengo così e magari ne preparo una seconda a parte (che riproggetterò completamente) e poi vedo, semprechè riesca a trovare l'mdf da 10, uff...
Ora aspettiamo il weekend per andare avanti

Stasera serata Pathfinder quindi niente progressi