http://www.ebay.com/sch/i.html?_odkw=Vi ... &_from=R40
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mini tabletop coleco
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
mini tabletop coleco
Non sapevo che la coleco negli anni 80 avesse prodotto dei mini arcade dedicati, stavo facendo una ricerca su google e mi sono imbattuto in una foto e dalla foto sono finito su ebay
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
cyborg
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: mini tabletop coleco
bellissimi
Ma come mai questo che hai postato (e ce ne sono anche altri seguendo il link) ha due mini-joystik???
Che siano doppia postazione
Ad averli a quei tempi
Ma come mai questo che hai postato (e ce ne sono anche altri seguendo il link) ha due mini-joystik???
Che siano doppia postazione
Ad averli a quei tempi
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Contatta:
quello che ho postato è una foto, mentre il link porta agli annunci ebay dove ce ne sono un bel pò in vendita, io non posso acquistarli magari qualcun'altro del forum può e quindi ha il link bello pronto 
-
loopy
- Cab-dipendente

E da Ebay hai cliccato l'acquisto??? 
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
loopy
- Cab-dipendente

Il destino ha voluto che scrivessimo nello stesso minutoDungeonmaster ha scritto:quello che ho postato è una foto, mentre il link porta agli annunci ebay dove ce ne sono un bel pò in vendita, io non posso acquistarli magari qualcun'altro del forum può e quindi ha il link bello pronto
neanche farlo apposta, secondo me tutti credono che stiamo scrivendo da due pc diversi
ma dentro la stessa stanza!
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Contatta:
magari porcaccia miseria sono nella fase vendita non di acquisto tra un pò vendo pure Erika
[youtube][/youtube]
Qualche admin mi sa dire cosa sbaglio ?? Perchè non funziona più l'anteprima dei video di youtube??
[youtube][/youtube]
Qualche admin mi sa dire cosa sbaglio ?? Perchè non funziona più l'anteprima dei video di youtube??
Ultima modifica di Dungeonmaster il 01/06/2014, 2:43, modificato 1 volta in totale.
-
Pianela
- God of Arcade

- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Dungeonmaster ha scritto:magari porcaccia miseria sono nella fase vendita non di acquisto tra un pò vendo pure Erika![]()
[youtube][/youtube]
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Contatta:
-
cyborg
- Cab-maniaco

Dal video si vedono meglio.....alcuni hanno proprio la doppia postazione, che figata
Non ditemi che questi non si possono definire "GIURASSICI" ?!?!?!?!

Sbav!
Il pac-man è bellissimo, ha il display dei punti identico a quello delle calcolatrici texas instruments della stessa epoca!!!

Il pac-man è bellissimo, ha il display dei punti identico a quello delle calcolatrici texas instruments della stessa epoca!!!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Contatta:
a dire il vero in una specie di pac man cè l'ho spe che gli faccio una foto e ve lo posto
eccolo ho messo sotto sopra la soffitta per trovarlo
eccolo ho messo sotto sopra la soffitta per trovarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Contatta:
restando sempre in tema di miniature http://www.ebay.it/sch/janetoh63/m.html ... 7675.l2562
Carinissimi i pinball!!! Peccato siano modelli statici
Preferisco i mini arcade, piccoli e ci puoi anche giocare
Mai avuto giochini così comunque, il più vintage che ho avuto è stato un minigioco a energia solare con schermo lcd... Solar Shuttle!
Per chi non lo avesse mai visto, è questo: http://www.ebay.it/itm/SOLAR-SHUTTLE-EL ... 258e34f5d0 e no, non è il mio... è morto nella notte dei tempi
L'obbiettivo era controllare la velocità dello Shuttle partendo dalla terra e arrivando alla base in basso a sinistra. A seconda della velocità lo shuttle prendeve diverse orbite e più o meno punti. Se si era troppo veloci o troppo lenti in alcuni punti, lo shuttle esplodeva. Ah, quanti ricordi...
...oops, mi sa sono finito un tantino OT

EDIT: Non ci credo, ho ritrovato il mio cercando come un forsennato! L'ho amerevolmente pulito e lasciato per un po' sotto il sole (non ci speravo molto...) e... FUNZIONA! Se qualcuno è interessato a vedere questo mini gioiellino very vintage (1982) in dettaglio, posso postare qualcosa su un altro topic

Preferisco i mini arcade, piccoli e ci puoi anche giocare
Mai avuto giochini così comunque, il più vintage che ho avuto è stato un minigioco a energia solare con schermo lcd... Solar Shuttle!
Per chi non lo avesse mai visto, è questo: http://www.ebay.it/itm/SOLAR-SHUTTLE-EL ... 258e34f5d0 e no, non è il mio... è morto nella notte dei tempi
L'obbiettivo era controllare la velocità dello Shuttle partendo dalla terra e arrivando alla base in basso a sinistra. A seconda della velocità lo shuttle prendeve diverse orbite e più o meno punti. Se si era troppo veloci o troppo lenti in alcuni punti, lo shuttle esplodeva. Ah, quanti ricordi...
...oops, mi sa sono finito un tantino OT
EDIT: Non ci credo, ho ritrovato il mio cercando come un forsennato! L'ho amerevolmente pulito e lasciato per un po' sotto il sole (non ci speravo molto...) e... FUNZIONA! Se qualcuno è interessato a vedere questo mini gioiellino very vintage (1982) in dettaglio, posso postare qualcosa su un altro topic
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database

- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 46 volte
- Contatta:
Il pacman ce lo aveva mio cucino... bellissimo, non so quante ore ci avrò perso dietro quel coso!!
Era uno dei pochi giochi elettronici che avevo visto in quel periodo quindi per me era il massimo
Era uno dei pochi giochi elettronici che avevo visto in quel periodo quindi per me era il massimo
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
cyborg
- Cab-maniaco

Cacchio....come vorrei avere anche io le vostre soffitte
Io sono sempre stato un distruttore....pensate che oltre a smontare i miei giocattoli per vederli dall'interno, smontavo anche le bambole delle mie sorelle (quelle che parlavano o che si muovevano) per prendermi i motorini.
Mio padre mi chiamava "mezz'or" proprio perchè le cose in mano a me duravano quel tempo
Crescendo sono diventato l'opposto, ci tengo molto alle mie cose...ma ormai il danno è fatto
Io sono sempre stato un distruttore....pensate che oltre a smontare i miei giocattoli per vederli dall'interno, smontavo anche le bambole delle mie sorelle (quelle che parlavano o che si muovevano) per prendermi i motorini.
Mio padre mi chiamava "mezz'or" proprio perchè le cose in mano a me duravano quel tempo
Crescendo sono diventato l'opposto, ci tengo molto alle mie cose...ma ormai il danno è fatto
Crescendo, per far spazio in casa, i miei ne hanno approfittato e regalato tutto ad un parente ( il quale ci ha ricompensato con un vero flipper da bar.... il tema era del "biliardo" e i punti erano meccanici )...
Poi traslocammo in una casa più piccola ( o almeno...loro volevano avere più spazio per il soggiorno ) e quindi regalarono il flipper
Sono rimasto traumatizzato da allora....