Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

davidearcade79
Newbie
Newbie
Città: Agrigento

mi presento

Messaggio da davidearcade79 »

Salve a tutti mi presento sono Davide Baldo e sono di agrigento (Sicilia)
sono anni che cerco di far parte di uno di quei pochi fortunati ad avere un Cabinato Arcade in casa , questo perche come penso la maggior parte di voi ho passato molto della mia adolescenza a scoprire le meraviglie che le mitiche sale giochi ci davano un esempio quando giocai per la prima volta a OUTRUN ero emozionatissimo specie quando si entrava in quel mega cab a forma di auto e ti sembrava veramente di guidare poichè cera il cambio ed il volante con tanto di freno ed accelleratore ed in più ricordo che la cabina si muoveva all'unisono dei vari movimenti a destra e sinistra. hahhaah che tempi.
Poi non parliamo di quando misi per la prima volta mano a street fighter quello è stato per me il top cmq ..... non voglio farvi perdere altro tempo starei a scrivere per delle ore.
hahahah
ora spero vogliate aiutarmi a realizzare il mio sogno che è quello di realizzarmi un cabinato in casa e spero che col vostro aiuto e suggerimenti ci possa riuscire.
mi trovate anche su facebook se volete contattarmi li potete farlo ogni vostro suggerimento e aiuto è ben accetto. mi trovate col nome di Davide Baldo sono anche membro del vostro magnifico gruppo su fb.
grazie a tutti e vi auguro una splendida giornata. <-thumbup->
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: mi presento

Messaggio da griffon »

Ciao e benvenuto! <-shake2->
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller