interessanteSoulnchain ha scritto:Lo rivesto con del materiale, non lo vernicio o applico adesivi come tutti gli altri. Sarà un cab non convenzionale!Blade ha scritto:In che senso per rivestirlo??...

aspettiamo con ansia foto e news ....
interessanteSoulnchain ha scritto:Lo rivesto con del materiale, non lo vernicio o applico adesivi come tutti gli altri. Sarà un cab non convenzionale!Blade ha scritto:In che senso per rivestirlo??...
Si dovrebbe essere così. Non potresti neanche ruotarlo perché collimerebbe con i tasti principali.cyborg ha scritto:Ad occhi credo che il taso enter collimi con la piattina del joystick, se ne è provvisto....
Verifica tutto perbene prima di bucare
Eri te che volevi rivestirlo in pelle??...non mi ricordo...Soulnchain ha scritto:Lo rivesto con del materiale, non lo vernicio o applico adesivi come tutti gli altri. Sarà un cab non convenzionale!Blade ha scritto:In che senso per rivestirlo??...
Per il pannello dietro? Devo ancora forare e mettere le ventole, ho dei problemi di spazio perchè la scheda madre non ha una scheda video integrata e quella che ho montato è talmente alta che batte sotto il monitor, sono veramente a filo con la scheda madre ed il pannello dietro, e per fortuna ho modificato il progetto originale recuperando spazio!
Anche in velluto non sarebbe maleSoulnchain ha scritto:Azzz... È vero che i joystick hanno la "scatoletta" rettangolare sotto... Me lo ero scordato! Comunque non ho bucato nulla proprio perchè volevo aspettare di avere tutto in mano prima per fare delle prove visive...
Si, sono io quello che lo vuole fare in pelle