Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
no tranqui non risulti antipatico , mi spiego meglio , alla fine non vedo il caso di montare tutto un bartop (cosa che sto facendo) per giocare a space invaders e non posso giocare a metal slug (che rappresenta secondo me il miglior gioco del mondo ) ergo passo ad un hw piu potente per giocare anche con quelli piu nuovi,restando sempre presente chei vecchi giochi li adoro altrimenti non sarei qua....
il bartopo che montera il raspberry pi non sara certo come quello che monta il nuovo hw solo per un discorso di tempo e giocabilita' , (il primo non bado a spese per il secondo un po si (ma non tanto )
pensa ,per dirtene una che sto smanettando con arduino per costruirmi un kade personalizzato come lo voglio io e il tutto perche' ci credo e sto spendendo soldi e taaanto tempo per una mia passione e come tutti cerco qualcosa di buono (secondo me non in valore assoluto).
Poi pe la mia espressione chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma non era mia assolutissima intezione