Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Hardware minimo per far girare giochi Neo Geo

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Manteric
Newbie
Newbie
Città: Milano

Hardware minimo per far girare giochi Neo Geo

Messaggio da Manteric »

Come da titolo.
Domani vado in cerca del PC per il cabinato, e volevo sapere cosa dovevo cercare
Grazie in anticipo :-D
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: Hardware minimo per far girare giochi Neo Geo

Messaggio da titojunior »

Manteric ha scritto:Come da titolo.
Domani vado in cerca del PC per il cabinato, e volevo sapere cosa dovevo cercare
Guarda, io ricordo che con il neoragex e un pentium 1 lo facevo girare bene, l'unica cosa in alcuni giochi settavo l'audio a 22050 altrimenti andava a scatti (l'audio).
Non dovresti avere problemi con nessun pc e che qualcuno mi fulmini se sto dicendo una cavolata. Chiaramente la versione del neoragex era una delle prime, ma che gasamento era giocare all'epoca a metal slug!E non parliamo quando scoprii il mame ... Non volevo crederci
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Manteric
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da Manteric »

Grazie, oggi ho in programma la visota ad una fiera dell'elettronica e probabilmente posso trovare un Pentium 4 ad una ventina di euro, quindi semmai prendo quello e non ho problemi
Pupillo74
Newbie
Newbie
Città: Malnate

Messaggio da Pupillo74 »

Un P4 va bene se lo trovi dai 3ghz in su tanto meglio,se trovi un processore dual core anche se vecchiotto meglio ancora,se il pc lo devi dedicare al cabinato e resta ofline,non installare antivirus,adobe reader,antispyware,codec audio video supplementari a quelli che ha già windows,disattiva aero e balle varie,e vedrai che avrai più risorse CPU e RAM da dedicare al Mame.
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

Manteric ha scritto:Come da titolo.
pentium 3 o il cellulare !
Blade
Affezionato
Affezionato
Città: Padova
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Blade »

Alla fine cos'hai trovato??...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”