salve ho di recente cercato di cambiare un ctr con un lcd sul flipper revenge of mars
dopo aver comprato la scheda di conversione acv011 da cga a vga 31khz e collegato il tutto ad un philips 19 4/3 mi ritrovo con un piccolo problema......non riesco ad impostare bene la centratura e mi ritrovo con la parte superiore dello schermo leggermente tagliata tipo 30 pixel giusto per rendere conto
non 'c'è nessuna soluzione al mio problema?ho provato un acer 16/9 e il problema era quasi risolto(3-4 pixel fuori)
se non c'è nessuna soluzione c'è un monitor lcd 4/3 19 con cui posso fare piu gioco nei comandi?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema centrare lcd
- Valken
- Affezionato
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: problema centrare lcd
Sei sicuro che il monitor sia 4/3?
Generalmente i 19" lcd hanno una risoluzione nativa di 1280x1024 (con ratio quindi 5/4).
Se riesci, prova con un 17". La maggior parte hanno un pannello da 1024x768, quindi, se il problema è l'aspect ratio dovresti risolvere
Generalmente i 19" lcd hanno una risoluzione nativa di 1280x1024 (con ratio quindi 5/4).
Se riesci, prova con un 17". La maggior parte hanno un pannello da 1024x768, quindi, se il problema è l'aspect ratio dovresti risolvere
Re: problema centrare lcd
Io ho un AOC e un Samsung da 17 e sono entrambi nativi 1280x1024,per i 1024x768 bisogna scendere ai 15 pollici
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk