Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema centrare lcd

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
tag1
Newbie
Newbie
Città: venezia

problema centrare lcd

Messaggio da tag1 »

salve ho di recente cercato di cambiare un ctr con un lcd sul flipper revenge of mars
dopo aver comprato la scheda di conversione acv011 da cga a vga 31khz e collegato il tutto ad un philips 19 4/3 mi ritrovo con un piccolo problema......non riesco ad impostare bene la centratura e mi ritrovo con la parte superiore dello schermo leggermente tagliata tipo 30 pixel giusto per rendere conto
non 'c'è nessuna soluzione al mio problema?ho provato un acer 16/9 e il problema era quasi risolto(3-4 pixel fuori)
se non c'è nessuna soluzione c'è un monitor lcd 4/3 19 con cui posso fare piu gioco nei comandi?
grazie
Valken
Affezionato
Affezionato
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: problema centrare lcd

Messaggio da Valken »

Sei sicuro che il monitor sia 4/3?
Generalmente i 19" lcd hanno una risoluzione nativa di 1280x1024 (con ratio quindi 5/4).
Se riesci, prova con un 17". La maggior parte hanno un pannello da 1024x768, quindi, se il problema è l'aspect ratio dovresti risolvere
Pupillo74
Newbie
Newbie
Città: Malnate

Re: problema centrare lcd

Messaggio da Pupillo74 »

Io ho un AOC e un Samsung da 17 e sono entrambi nativi 1280x1024,per i 1024x768 bisogna scendere ai 15 pollici

Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Monitor”