volevo condividere anche con voi la mia gioia per essere diventato papa per la seconda volta di un bel maschio di 3kg e 50 cm di nome Andrea!!
ora ho la femmina di 3 anni e mezzo e il maschio appena nato...

Tutto sotto chiave mi raccomando!tox nox fox ha scritto:fanne anche ai cab e ai flipper.. così ti ricordi com'erano prima .. <-lmfao->
Baro è un phenomeno <-lmfao->tox nox fox ha scritto:ah.. ehm..
Tralasciando le compiacenze di ognuno di noi con la santa sede (minuscolo.. notato?) non ti pare esagerato fare il papa due volte?
Già una volta è difficile..
occhio che se è iscritto sul forum sei a rischio scomunicaTheBaro ha scritto:beh per soppiantare il teutonico mangiacrauti nn ci vuole molto..![]()
grazie raga..
l'ha appena letto e ti ringrazia..soprattutto dice che finalmente ha trovato qualcuno che la capisce!!!! <-lmfao->segarally ha scritto:mi collego al volo per augurare ogni felicità al piccolo Andrea TheBaro Jr :mrgreen:
i complimenti vanno però a chi ha fatto tutta la fatica in questi nove mesi (più parto finale...)
ciao
straquoto viva la compagna di the barosegarally ha scritto:mi collego al volo per augurare ogni felicità al piccolo Andrea TheBaro Jr :mrgreen:
i complimenti vanno però a chi ha fatto tutta la fatica in questi nove mesi (più parto finale...)
ciao
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!